Passo da Bh5 a Bh6? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Passo da Bh5 a Bh6?

Discussione in 'Base del Costruttore' iniziata da Nimalus, 9 Marzo 2018.

1. Nimalus

Nimalus Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti oggi vi scrivo qui perché vorrei un consiglio generale per la base del costruttore, ho una base del costruttore liv.5 quasi maxata tranne la bomba contraerea a livello 4, il problema sorge sulle truppe, ho maxato arcieri giganti barbari e la macchina a 5 mentre le altre truppe sono più basse. Mi potreste dare dei consigli se serve prima maxare tutte le truppe o passare al bh 6? E soprattutto come attaccare perché penso proprio di usare un tattica non adeguata.. vi posto gli screenshot del villaggio.

Files Allegati:

2. Sflafer

Sflafer Saggio del forum
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Sul bh la situazione è diversa, poichè il MM si basa esclusivamente sulle coppe. Il mio consiglio è quindi di passa, anche se non hai maxato tutto, ti faccio un esempio;
    Se te sei bh8 puoi arrivare tranquillamente verso le 3500 coppe, mentre da bh5 sotto le 2000.
    Inizialmente sarai un bh8 orrendo, come me ora, però vincendo le partite a 3500 coppe guadagnerai molto di più che a 2000, di conseguenza ti ritroverai a maxare molto più velocemente e concludere prima.
    La strategia di attacco è difficile da trovare, ho avuto un momento di crisi nel bh perchè non trovavo combinazioni giuste. Per bh5-6 non saprei che consigliarti.
    Questo è il mio consiglio ;)

A ivano papotti piace questo elemento.
  3. Nimalus

Nimalus Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    inanzitutto ti dico grazie per la risposta, prima attaccavo con giganti e arcieri ma ora mi sto trovando bene usando 3 bombaroli e il resto barbari ,vedremo se ci sarà qualche altro intervento. quindi tu mi consigli di passare subito ora a base del costruttore 8 oppure c'è un modo diverso tipo migliorare Delle cose e poi passare per poi migliorare tutto?

4. Sflafer

Sflafer Saggio del forum
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Ti consiglio bh8, ad esempio, io ho 548 vittorire nel bh, mentre ad esempio @Arkantos ne ha 977.
    Siamo bene o male pari in quanto a truppe e difese, solo che lui ha la mania di maxare XD mentre io ho sempre tenuto il bh più alto :)

5. Nimalus

Nimalus Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma stai su più coppe tu con questa strategia? La mia domanda comunque era un altra, come vedi io comunque ho tutto maxato al livello 5 e parto già da una buona base, se io mando per esempio la base a livello 6 costruisco prima le difese nuove e poi passo a bh 7 oppure prima costruisco fino a bh 8 e poi mi metto a costruire? Forse la prima scelta e più saggia così da avere gia un villo quantomeno ben messo

6. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Ciao @Nimalus , anchio ti consiglio il BH8, per una serie di motivi già citati da @Sflafer , purtroppo come nel TH qui più hai le truppe alte più Sali di lega, e più Sali di lega più scali alla svelta. Chiaramente appena passi devi fare le cose principali ovvero: nuovo livello laboratorio, torre orologio, risorse, nuovi livelli delle truppe che usi e maxi la macchina da guerra, poi passi al livello successivo. (nel mentre fai qualche difesa, nuove più qualche livello delle vecchie). Al bh6 maxa subito il mortaio, e al bh7 il cannone gigante, priorità su tutto ;)

Per quanto riguarda l'esercito io ti consiglio Arcieri+ 1 esercito di Spaccamuro, ogni volta che passi di BH devi fare subito i nuovi 2 livelli di arcieri e ti garantisce un ottima % sui villaggi nemici. Pulisci metà villaggio con gli arcieri, metti gli spacca per entrare, macchina da guerra ed entri a pulire più che puoi, tieni 7-8 arcieri per la fine per buttare giù il municipio ed è fatta, 2 stelle garantite nel 90% dei casi.

A Nimalus piace questo elemento.
  7. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Confermo, è una filosofia diversa rispetto al th, dove il municipio conta nell'assegnazione dell'avversario (e oltretutto puoi skippare se non ti garba.....), per non parlare del matchmaking di war dove devi fare calcoli ingegneristici per i pesi e trovare diverse soluzioni per decidere se salire di livello (e come salire) o meno.
    Col bh ti da contro la gente che è nella tua "lega" (livello) di trofei, quindi tanto vale rinforzarsi e uppare (io con circa 4.000 punti se non fossi bh 8 perderei tutti gli attacchi perché ho contro tutti bestioni)

8. Nimalus

Nimalus Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie a tutti e due per il consiglio seguirò i vostri pareri, solo una cosa. Io uso come esercito barbari e 3 spaccamuro, e meglio usare gli arcieri o vanno bene i barbari?
    --- Double Post Merged, 13 Marzo 2018, Original Post Date: 13 Marzo 2018 ---
    Ah un altra cosa per quanto riguarda le nuove costruzioni io ora sono Bh6 per esempio la torre dell arcere , lo spaccatutto e il calorifero a quanto devo potenziarli prima di passare al bh7?

9. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Consiglio spassionato.
    Dimentica la parola "Maxare" nei BH.
    Non ha senso, perchè aumentando di livello di BH, non c'è alcun decremento di bottino ma al contrario restando di BH bassi si vince molto più raramente e si ha il grande svantaggio di avere meno truppe nel proprio esercito. Secondo il mio parere prima sali di BH meglio è anche se hai difese da BH4.

10. Nimalus

Nimalus Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    beh ormai penso abbia capito , purtroppo l'abitudine del primo villaggio mi ha portato a questo fino ad ora, resta comunque il dubbio su quali truppe puntare a migliorare e cosa e strettamente necessario quantomeno potenziare un minimo

11. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Guarda io sono passato sempre di bh appena usciva il nuovo, come truppe se non hai molto sbatti di metterti li e studiare attacchi o cose complesse come mongole cimiteriali o streghe ti consiglio 1 esercito di spaccamuro e resto arcieri (va bene per tutti i livelli), usi il re barbaro iniziale con 2 o 3 spakka, arcieri intorno a pulire, e il resto vai di percentuale, unica cosa punta sempre l'angolo dove il municipio è più esposto, in media farai sempre dal 60 al 75% con questo esercito e 2 stelle, ti garantisce di salire alla svelta, io ormai sono fisso a 4300 trofei dal bh6.

Condividi questa Pagina