passare da ios ad Android per la seconda volta | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

passare da ios ad Android per la seconda volta

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da gaetano, 30 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gaetano

gaetano Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti.Sapete come posso fare per passare il gioco da ipad a Samsung...non me lo fa fare poikę già una volta ho collegato un dispositivo,( che in realtà é lo stesso solo che andando in assistenza ho perso tutto) ora mi dice che massimo una volta può essere fatto questo collegamento...dovrei quindi recuperare il codice ma come faccio? Grazie

2. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Accedi al game center e cambia la password!! Così facendo dovresti perdere il collegamento al vecchio dispositivo!

3. gaetano

gaetano Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Devo quindi cambiare la password del game center di ios?

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Potresti provare, si. In questo modo non dai modo di accedere al tuo villaggio a ios e puoi configurare un nuovo dispositivo

5. gaetano

gaetano Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E ma in questo modo potrei rischiare di perdere il villaggio su ios?

6. nikfater12

nikfater12 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sandrina ma tu intendi andare su game center e cliccare "i forgot password or ID Apple" e così cambiare password?

7. Daniele D'Alessio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    aspetta, in teoria l'account è legato alla mail con android. perciò una volta che entri con la gmail che avevi prima e accedi a google+, clash dovrebbe ricaricarti in automatico i salvataggi.

se non te lo fa allora devi crearti una nuova gmail e quindi un altro account google+ e accedere con quello.
    dimmi in quale delle due situazioni ti trovi e te la spiego passo passo

8. Zero

Zero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se usi lo stesso account google+ del dispositivo android precedente (rotto), non devi collegare nulla è già tutto collegato ;) devi solo accedere, dal nuovo dispositivo android, al tuo account google+ prima di avviare il gioco ;)

Il link serve a legare un account Google+ ad uno Gamecenter ;)

9. nikfater12

nikfater12 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come faccio a uscire e entrare con un altro account google+?

10. Zero

Zero Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Premesso che non ho android :( credo ci sia un app google+ Dove puoi effettuare il login/logout ;)

#10 Zero, 9 Agosto 2014
    Ultima modifica: 10 Agosto 2014
  11. Hugo Gonzales

Hugo Gonzales Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io dovrei passare a android con cui in passato ci giocavo a clash poi sono passato a ios e ho collegato adesso che voglio passare ancora non posso più , non mi ricordo nemmeno l'account di google+ ,come posso fare ? ho sentito che posso collegarlo tramite facebook .!!!??:mmm:

12. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Hugo Gonzales non uppare discussioni vecchie di mesi, piuttosto aprine una nuova tu ;)

Comunque lascio aperto il topic per eventuali risposte alla tua domanda :)

13. CarmeloTheTerron

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stai attento a non scorreggiare, se no ti bannano!

14. Mattia carrer

Mattia carrer Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho un villo che è già stato collegato 1 volta da un mio vecchio cellulare .. Ora devo portarlo da iPad a samsung.. Come posso fare ragazzi ? Vi prego un aiuto mi serve :( è un villaggio dal quale ci l'acoro da molto e ci perdevo molto tempo .. La mail e ovviamente creata da Apple .. Esempio: bla.bla@me.com quando faccio l'accesso su google+ mi dice che la password è sbagliata ma invece è vera .. Come posso. Fare vi prego

15. MiriClash

MiriClash Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non è possibile.

16. luigi gallucci

luigi gallucci Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti, ragazzi io ho lo stesso problema,,gioco su iphone,,ieri ho provato con genymotion a trasferire tutto su mac, ma craschava,,oggi ho comprato un tablet e quando vado a linkare mi dice che c'è già un secondo dispositivo linkato e non mi da il codice
    che fare,,e soprattutto questo vuol dire che un giorno che il cell mi saluta perdo tutti i progressi fatti nel gioco?
    help!

- - - - - - - - - -

ciao a tutti, ragazzi io ho lo stesso problema,,gioco su iphone,,ieri ho provato con genymotion a trasferire tutto su mac, ma craschava,,oggi ho comprato un tablet e quando vado a linkare mi dice che c'è già un secondo dispositivo linkato e non mi da il codice
    che fare,,e soprattutto questo vuol dire che un giorno che il cell mi saluta perdo tutti i progressi fatti nel gioco?
    help!

17. Federico198

Federico198 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi mi potette aiutare??? Io in passato avevo un dispositivo samsung e ho trasferito il villaggio in uno apple poi ho fatto un altro passaggio apple e apple e ora dovrei fare il passaggio apple a samsung ma mi dice che lho gia fatto?? come faccio se no perdo il mio villaggio e non ho voglia di riniziarlo per la migliardesima volta

18. Augustin Gutierrez

Augustin Gutierrez Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non lo so pure io lo voglio fare se trovi il modo avvisami

19. Stefano Labidi

Stefano Labidi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Basta collegare l'account Google con il quale sei passato ad ios e ti caricherà il villaggio, stessa cosa se in futuro giocherai con ios, basta collegare il game center e ti caricherà il villaggio.

20. Giuse_07

Giuse_07 Primus inter pares

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    La prossima volta non uppate discussioni vecchie di mesi, piuttosto apritene di nuove ;)

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina