Pagina Facebook | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Pagina Facebook

Discussione in 'Area Pubblicità' iniziata da Sofy02, 20 Aprile 2014.

1. Sofy02

Sofy02 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  2. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sà che sarà dura fare concorrenza a clash of clans Italia (la pagina di Livio),ma puoi comunque tentare.Ti consiglio ogni tanto di caricare delle vignette divertenti riguardanti clash,in modo tale da differenziarti dalla "concorrenza"

3. Sofy02

Sofy02 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si lo so,ma quello che avevo in mente era quello di mostrare il mio villaggio tramite le foto o vedere i villaggi di altre persone e fare sempre un pò di news ecc..Riguardo la pagina di Livio non oso fare concorrenza perchè ha 14.000 e passa di like e quindi proprio non ci penso! XD

4. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    secondo me ti conviene cambiare nome, ci sono già un sacco di pagine che si chiamano clash of clans italia

5. Mr. Marco

Mr. Marco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella Jaki

6. Hitachy

Hitachy Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    [MENTION=27279]Mr. Marco[/MENTION] so che é zona senza counter ma evita messaggi off-topic

Inviato dal mio XT1072 utilizzando una strana applicazione di nome tapatalk... ;)

Condividi questa Pagina