Obiettivi eroi | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Obiettivi eroi

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Andreamistre95, 25 Maggio 2014.

1. Andreamistre95

Andreamistre95 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me fra gli obiettivi per ricevere gemme di ricompensa sarebbe bello inserirci anche gli eroi!
    Sia per quanto riguarda i miglioramenti sia per gli eroi eliminati. Re e regina avrebbero 2 obiettivi diversi.
    Esempio: porta il re /regina al 5, al 10 al 30 a decisione della supercell e allo stesso tempo distruggi il/la re/regina 1 volta, 100 volte, 5000 volte.. Nel caso degli upp chi é gia avanti con i livelli riceverebbe le corrispettive gemme mentre per quanto le eliminazioni partirebbe da 0 per tutti!
    La considero una buona idea sia per chi con le gemme si aiuta con i muratori sia per la supercell che ci guadagnerebbe per i player che potrebbero spendere soldi per vedere la 3 stella dell'obiettivo di uppare l'eroe, aspetto vostri pareri.

2. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si puó andare come idea

The Dark Clasher

3. edoxx

edoxx Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    no fa schifo!!!!!!

4. Giancky

Giancky Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Spiga perchè fa schifo almeno fai una critica costruttiva, comunque secondo ne andrebbe bene come idea ;)

Condividi questa Pagina