Nuovo? Sì, ma del forum, non di Clash. | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Nuovo? Sì, ma del forum, non di Clash.

Discussione in 'Nuovo del forum' iniziata da Nivek, 10 Maggio 2014.

1. Nivek

Nivek Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Kevin e vivo a Milano, gioco a clash da ormai.. Beh, penso di aver raggiunto quasi i 2 anni, anche se ho avuto parecchi mesi di inattività per via delle vacanze estive, viaggi o altro... Nonostante tutto attualmente sono un livello 112 con le difese al massimo per un municipio al 9, tutte le mure al 7 e una cinquantina all'8, 2 torri inferno nuove di pacca al 2 e ho appena ottenuto il quinto muratore grazie al raggiungimento della lega master.. Tutto ciò senza aver mai speso una lira.
    Il primo clan in cui son entrato era l'accademia degli ita4ever, successivamente son passato in madre e ho trascorso quasi un annetto con essi. In un periodo di inattività mi sono piazzato in un nuovo clan fondato da un ex ita4ever, il suo nome era dave.
    Son passati vari mesi da quando son in questo clan e ormai siamo quasi diventati un clan da top 200 (l'ultima scalata lo conferma).
    Eh.. Niente. Se volete passate e se proprio volete.. Restate. :') I requisiti sono: un livello pari o superiore al 90, municipio almeno al 9, arcieri al 6 e tanta voglia di giocare e vincere le Clan Wars. Attualmente siamo in farming senza nessuna scalata in programma, abbiam vinto 10 guerre e ne abbiamo pareggiata una con i Made 2.0 (La prima accademia dei Made.)
    Vi saluto e vi lascio l'account instagram che ho creato per il mio account clash Nivek (il nickname non è casuale, se ci fate caso è esattamente il contrario di Kevin.)
    http://instagram.com/nivekcoc
    Niente, spero di non esser stato preso per pazzo e di non avervi segnato a vita.. Buon proseguimento e ClashOn!

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Ciao Kevin :)
    Bella presentazione, buona permanenza nel forum e.... mirate alla top 150 (se esiste) :D

Condividi questa Pagina