[3000+] - Nuove reclute | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[3000+] Nuove reclute

Discussione in 'Reclutamento per Clan' iniziata da Fulvio Chimera, 22 Maggio 2014.

1. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, il nome del mio clan è CHIMERA, siamo in cerca di nuovi giocatori.
    Il nostro è un clan serio, ma allo stesso tempo molto divertente, siamo come una famiglia.
    Cerchiamo di aiutarci e di crescere insieme. Doniamo molte truppe, abbiamo un nostro gruppo dove consultarci ed aiutarci. Abbiamo alcune regole volte alla salvaguardia della serenità del clan e alcuni requisiti che cerchiamo in un giocatore:

- Cerchiamo giocatori almeno di livello 40;
    - Bisogna essere almeno maggiorenni;
    - Bisogna essere fedeli al clan, se uscite per vostri interessi personali poi non siete più accettati;
    - Bisogna essere attivi in chat, quindi presenti. Se avete problemi e per qualche giorno non potete essere molto presenti, basta avvisare e non ci sono problemi;
    - Per i nuovi entrati nel clan, devono donare almeno 20 truppe prima di poter richiedere. Questa regola è stata creata per evitare tutti i giocatori che entrano nei clan solo per richiedere truppe forti e poi uscire;
    - Da noi non si regala l'anzianità né qualsiasi altra carica, bisogna guadagnarsela con l'impegno;
    - Bisogna donare e non solo ricevere. Alla fine di ogni stagione bisogna aver richiesto in ugual quantità a ciò che si è donato, se si dona di più meglio ancora XD;
    - Bisogna utilizzare un linguaggio consono e non parolacce o volgarità!

Se dopo aver letto queste clausole vi sembra un clan troppo complicato o pesante, vi assicuro che non è così. Sono piccole regole volte a rendere l'ambiente in cui vi trovate, un posto piacevole, rispettoso e pacifico, dove ci si aiuta e ci si diverte tutti insieme, come una vera e propria famiglia. Siamo un clan molto attivo, diamo consigli sul villaggio, sugli attacchi e sui miglioramenti. Doniamo truppe che partono dal livello 3 fino al livello 5 e, a breve, anche di livello 6 grazie al nostro capo.
    Il clan nasce dalla collaborazione di tre persone che costituiscono i 3 capi (1 capo e 2 co-capi), poi ci sono diversi anziani. La carica di anziano la si guadagna con la partecipazione, con le donazioni, con la fedeltà al clan e con la perseveranza. Tutto il vostro operato è continuamente osservato, e qualora bisogna premiare sarà fatto, ma qualora bisognerà punire sarà fatto allo stesso modo, prima con un semplice avviso (anche per capire se ci sono stati altri problemi di diversa natura), poi se la cosa persiste (tipo l'assenza nel gioco; la non partecipazione alle war; richieste di truppe troppo elevate rispetto alle donazioni; comportamenti troppo polemici e/o irascibili in chat) vi sarà la degradazione per finire poi, nei casi più problematici, con l'espulsione.
    Abbiamo creato un gruppo personale del clan dove ci si può iscrivere per poter condividere foto e video su difese e attacchi per poter chiedere consigli e pareri, oppure dove poter avvisare di relativi problemi, o per aggiornare il resto del clan su relative news riguardanti il gioco.
    Con questo ho terminato, spero vivamente che ci saranno molti giocatori seri pronti ad iniziare una bella avventura con noi.

2. Stefano Stevo Ferraro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Volete unirvi al mio clan? Si chiama ILDUCATODICOC

StevoZeto

3. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stiamo cercando giocatori, non clan. Grazie lo stesso

4. Pattifra

Pattifra Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ebbravo il mio Fulvio!

5. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    10346632_10203029097362154_4302564664469366749_n.jpg

Dai ragazzi vi aspettiamo ^.^

6. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stiamo cercando altri giocatori per lanciare una bella war ;)

7. Fulvio Chimera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah dimenticavo….livelli del clan vanno dal 40 al 93….io al momento sono livello 84…Abbiamo truppe a 5 e 6

Condividi questa Pagina