Nuove idee(parte 2) | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Nuove idee(parte 2)

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Master Clash, 19 Maggio 2014.

1. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Aumentare le risorse ottenibili con municipio liv 10
    Municipio liv 11=costo 7 milioni di oro- tempo 15 giorni
    Sbloccabili: 2 Cannoni aerei(un cannone alla base con un altro cannone sopra,per obbiettivi terra e aria),danno aereo 200 danno terra 70 costo 4,5 milioni di oro,tempo 6 giorni
    Sbloccabili: Cannone aereo liv 2,danno aereo 210 danno terra 75 costo 6 milioni oro,tempo 6 giorni
    Sbloccabili: Cannone aereo liv 3,danno aereo 220 danno terra 80 costo 7,5 milioni oro,tempo 8 giorni
    20 pezzi di mura
    E la Mappa di P.E.K.K.A: una mappa simile a quella dei goblin ma più difficile,fatta di 20 villaggi nemici e nei quali si vince anche elisir nero,terminata questa con il massimo numero di stelle puoi sbloccare pagando 10 milioni oro Torre della Morte
    Torre della Morte: danno 50-1600-costo di carica=1.000 elisir nero-punti ferita=2.000 obbiettivi multipli=Massimo 2 Obbiettivi terra e aria

The Dark Clasher

#1 Master Clash, 19 Maggio 2014
    Ultima modifica: 20 Maggio 2014
  2. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vorresti rivoluzionare il gioco! Ahhah xD comunque davvere carine cm idee ma sarebbero infattibili!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

3. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noi ci proviamo poi o la va o la spacca

The Dark Clasher

4. Antonio735

Antonio735 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma la torre della morte è simile all inferno e il cannone aereo all difesa aerea non ha senso

Condividi questa Pagina