non funziona dopo aggiornamento | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

non funziona dopo aggiornamento

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da Marco De Michele, 26 Maggio 2014.

1. Marco De Michele

Marco De Michele Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Carissimi costruttori volevo comunicarvi che dopo l'aggiornamento , non riesco più a entrare nella mia fattoria si alterna aggiornamento in corso e caricamento in corso, ho provato anche a reinstallarlo, avete una soluzione? Attendo vostra risposta

2. lula9968

lula9968 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho il tuo stesso problema, solo che ho notato che se accedo utilizzando una wifi posso giocare, mentre se utilizzo la connessione che ho sul telefono, no! Hai fatto questa prova? Spero vivamente che qualcuno ci degni di risposta!

3. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    purtroppo non possiamo darvi altra risposta che contattare il team Supercell ed esporre il problema. Noi non possiamo fare altrimenti che dirvi di provare a disinstallare e installare di nuovo il gioco. Se ciò è già stato fatto l'unica soluzione che resta è la prima che ho scritto.

4. marti

marti Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho lo stesso problema, ho contattato supercell 5gioni fa e mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa ma non ho più avuto notizie!

5. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io continuerei a mandargli messaggi

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina