Necessità di recuperare il villaggio | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Necessità di recuperare il villaggio

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Andrea Boschi, 4 Maggio 2014.

1. Andrea Boschi

Andrea Boschi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti i clashers, io purtroppo prima di effettuare un aggiornamento dell ipad non ho mai effettuato l accesso al Game Center, ignorando che fosse necessario per accedere successivamente al villaggio in casi come questo. Ho fatto la segnalazione alla supercell indicando tutti i dati richiesti, peraltro al momento sia il villo da recuperare liv 80 sia il "nuovo" sono sullo stesso clan. So di non essere l unico, qualcuno ha una idea delle tempistiche... Il problema é piuttosto grave... Grazie. ( chiaramente non avevo fatto un back up dell ipad poiché non mi interessava..)

2. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    si la cosa è davvero molto grave purtroppo ma io credo che se una cosa ti interessa devi prima accurarla...

mi spiego meglio se a me piace una cosa devo essere io a curarla e fare in modo di non perderla se dovesse succedere una qualsiasi cosa.... un esempio è quello che è successo a te altro esempio banalissimo ma capita anche quello è se il tuo ipad si fosse rotto x una cosa qualsiasi??? anche tipo xke ti è caduto x terra tu devi avere il modo di recuperare tutti i tuoi dati.....

cmq è una cosa che solo super cell ora come ora può aggiustare e 6 fortunato xke il tuo primo account è ancora in un clan se ti avessero espulso x inattività avresti perso tutto in modo definitivo...

3. Andrea Boschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, si infatti sono riuscito ad entrare nel clan col villo nuovo, essendo cocapo mi conoscono bene e mi stanno dando il tempo di recuperare. Si confido nella Supercell, ho scritto dove dovevo scrivere... Speriamo bene... Grazie per l'attenzione

4. tarqui

tarqui Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao io ho il tuo stesso problema..mi puoi spiegare come hai fatto a mandare i tuoi dati a superce?? Pliss grazie

5. Andrea Boschi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    #5 Andrea Boschi, 4 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 4 Maggio 2014
  6. tarqui

tarqui Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille amico..e speriamo in bene

Condividi questa Pagina