Mura livello 7 e oltre | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Mura livello 7 e oltre

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Nazcafox, 24 Aprile 2014.

1. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi
    Ho nitato che dopo le mura di livello 6 un up per ogni pezzo richiede davvero un patrimonio (lv.7:200k oro).
    Voi che strategia usate per farvi tutte ste mura? Le fate alla fine o per prime?!
    Grazie in anticipo

2. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    io le ho finite da poco e ho iniziato subito con quelle all'8 ne facevo una decina tra un miglioramento e l'altro, non le ho fatte tutte di fila, a parte le ultime 40 che le ho fatte in 2 gg

3. Maxfra

Maxfra Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Secondo me passi le mura al sette quando tutte le cose (miniere, difese,ecc.)
    Richiedono piu di 3.000.000 per essere potenziate.
    Quando arrivi a questo punto potenzi tutte le mura al sette e poi potenzi il resto

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

4. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche io pensavo alla fine però tutte assieme ti intristiscono ahahah. Grazie per I consigli ne aspetto altri!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Io arrivo al liv 7 perché incutono paura rispetto alle 6.al livello 8 non riesco, troppo oro.

Condividi questa Pagina