Municipio lv 8 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Municipio lv 8

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da twister, 19 Maggio 2014.

1. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con il nuovo aggiornamento della war base abbiamo la possibilità di aggiustare al meglio i nostri "2 villaggi", ma non so come ordinarli...chi mi può linkare un villo da farm e uno da cw?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La differenza principale sta nel fatto che di solito i farmer preferiscono avere il municipio esterno, che assicura uno scudo in caso di attacco e (probabilmente) non viene nemmeno attaccato il resto del villaggio, dato che a molte persone bastano i trofei; mentre in clan war è consigliabile avere il municipio all'interno del villo, magari al centro.
    se ti trovi bene con la tua impostazione già esistente, prova a modificare piccole cose in modo da avere le due versioni dei villaggi con le caratteristiche che ti interessano :)

3. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Forse non hai capito la domanda u.u le so le varie differenze...volevo solo vedere se riuscivo a trovare un villaggio migliore

4. Ajeje Brazorf

Ajeje Brazorf Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Twister semmai cerca su youtube ''clash of clans war base th 8'' ti compaiono video su come organizzare il villo per le war.. Ci sono anche per farm base, uno bravo a fare sti video é matugaming

Inviato dal mio GT-I9300

5. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie

6. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ahaha!! Allora avevo capito male :p
    io preferisco studiarmi la formazione da sola di solito, ma ogni tanto si trovano cosette carine su clashofclansbuilder (non ricordo il link, ma se lo digiti su google ti viene fuori il sito)! :D

Condividi questa Pagina