Municipio livello 11 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Municipio livello 11

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da lollo.petrella, 29 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lollo.petrella

lollo.petrella Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Ma un bel municipio al 11?? Ci vorrebbe molto tempo senza aggiornamenti.. Ma ne varrebbe la pena.. E anche un altro non sarebbe male...
    Voi che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un altro eroe, scusate

#1 lollo.petrella, 29 Aprile 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 20 Settembre 2015
  2. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io farei altre truppe nere piu che altro, non dimentichiamoci che ne mancano ancora 5 e altre difese aggiungendo 25 mura al municipio di livello 10.

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nere arriveranno sicuramente :)

4. Luca Turoni

Luca Turoni Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Infatti anche in clash c'è scritto nella caserma nera "prossimamente" e ci sono delle caselle vuote...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

5. DuDdYp

DuDdYp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    dal mio punto di vista un altro livello di municipio nella situazione attuale, è inutile, dato che in teoria gli attacchi ora sono calcolati sul livello del tuo municipio e del municipio avversario, fare un nuovo livello di municipio, per di più senza nessun tipo di aggiornamento, ma solo per la grafica, è inutile e dispendioso.

6. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Già col muni al 10 non si trova nessuno,figuriamoci con quello all'11 xD.L'eroe sarebbe troppo devastante:magari i champions riuscirebbero anche ad attaccare solo con quelli

7. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma potevano fare lo stesso discorso per il municipio di livello 9 e 10 che hanno aggiunto solo verso marzo dello scorso anno (se non sbaglio)

8. Ruu

Ruu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    No al muni 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devono ripristinare eroi prima. Diventa impossibile fare risorse con muni 11!!! Fanno tutto a scopo di lucro ascoltano solo chi spende i mila euro pd.

9. fabbro becco

fabbro becco Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Invece che il muni all livello 11 dovrebbero ridurre costo e tempo per i miglioramenti perché ci vuole un secolo per avere le risorse e e un altro secolo per il miglioramento

- - - - - - - - - -

Gli eroi diventerebbero più forti ma anche gli edifici avrebbero più punti ferita

10. Ruu

Ruu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ridurranno mai i costi ne tanto meno i miglioramenti il loro scopo e fare durare sto gioco il piu possibile se no poi come vanno avanti????? senza nessuno che gemma????? povero mondo!

11. GYS GHOST

GYS GHOST Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci manca soltanto il munì al 11asd mma cavolo se il muni al 10 ci mette 14 gg , uno al 11 ce ne metterà 20?i muri rimarrebbero sempre al 11 , le torri e i cannoni vanno bene al 12 semmai si aggiungerebbero dei potenziamenti tipo cannone al 12 con 5% di danno in più e cambia l'aspetto con l'impiego dell elisir nero o non so sarebbe una cosa diversa , per quanto riguarda i mortai si possono ancora portare al 9 dato che anno non vengono utilizzati a livelli alti per quanto riguarda gli archi x vanno più che bene e le inferno sono già fortissime così come sono ma non so se ne farete sino al lv 4 -oltretutto servirá una nuova difesa non so tipo un "rallentatore" - e un paio di mura 25 - sarebbe necessaria anche la furia al 6 e nuovi tipo di truppe resistenti alla nuova difesa che otterremmo col municipio al 11, sicuramente tra le truppe nere, ma una caserma al 11 ? Se fate una caserma al 11 sarebbe bene fare a questo punto gli accampamenti al 9 , per tanto gli estrattori di elisir e miniere d'oro potenziarli al 12 e anche i depositi d'oro e elisir possedendo 16.000.000 di oro e elisir - se dovete fare delle truppe nere una truppa che occupa 1 per esempio scheletro sarebbe una buona idea , per quanto riguarda il deposito di nero si potrebbe anche portare al 7 ma sarebbe un disastro di risorse - apparte per il fatto che in questo modo i reali si potrebbero portare al 50- SECONDO ME E MEGLIO LASCIARE IL MUNI AL 10

12. Ruu

Ruu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo in pieno!

13. Antonio735

Antonio735 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    anche io la penso cosi.

14. Paola Bertolotti

Paola Bertolotti Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se faranno il municipio all'11 spero che allraghino il villaggio e che si possano potenziare le difese e i depositi...

15. geanpiHD

geanpiHD Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allargando il villaggio ci vuole più tempo per distruggerlo quindi oltre ad allargare il villaggio supercell deve aggiungere tempo extra,però Bell idea del municipio all 11
    send from my nokia lumia 1025

16. Dennis Dix

Dennis Dix Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me lo faranno prima o poi
    Ma dovranno ridurre i costi e il tempo di costruzione e nello stesso aggiornamento dovrebbero aggiungere truppe nere

17. Ros

Ros Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Voglio il re goblin

18. geanpiHD

geanpiHD Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci sarà un motivo se nella caserma ci sono ancora 5 spazi vuoti con scritto"prossimamente",quindi ci saranno sicuramente nuove truppe nere

entra nel nostro clan,angelofdestroy2 siete tutti benvenuti(archi al 4) nokia 1025

19. Mamma

Mamma Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sono nuovo, mi presento il mio nick è "mamma" e sono nel clan ITALY BRO.

20. lonewolf

lonewolf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao e benvenuto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina