Modalità di modifica del villaggio con disposizioni salvabili | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Modalità di modifica del villaggio con disposizioni salvabili

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da MrBlackmaster98, 3 Maggio 2014.

1. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credete anche voi che sarebbe fantastico poter salvare degli schemi per la modalità di modifica del villaggio in modo da non dover ogni volta ricreare tutto da zero, cosa che adesso con le guerre tra clan, almeno a me, risulta particolarmente fastidiosa dato che devo tenermi un villo ibrido che non è però così funzionale come un villo specifico per il farming o per la war.

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Lo è. È una feature che già era stata richiesta prima dell'avvento delle clan wars. Ora è pressoché indispensabile: è in lavorazione.

3. Mattia Belleri

Mattia Belleri Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    É una discussione già creata, prova a andare in sfoglia poi clash poi idee e richieste e cercala forse trovi qualcosa che ti interessa ;)

4. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma seriamente è in fase di lavorazione? Sarebbe fantastico.

Condividi questa Pagina