metodi d'attacco | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

metodi d'attacco

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Alessandro Miracapillo, 4 Maggio 2014.

1. Alessandro Miracapillo

Alessandro Miracapillo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con 185 truppe a disposizione (caserme nere fino a sgherri e quelle normali fino a draghi), come sarebbe il miglior metodo per attaccare?

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Dipende dal metodo farm o trhopy? Io punto sempre sull'economicita : 10 giganti, meta arcieri e metà Goblin. Ma ovviamente dipende dalla fascia di trofei in cui risiedi.

3. Fede_2_2

Fede_2_2 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se hai tempo ti consiglio di fare l'esercito super economico con 85 archi, 10 spaccamuro,40 barbari e 40 goblin e poi ti metti a cercare dei villi abbandonati....però se non badi a spese e vai per trophy 8 draghi, 10 sgherri e un po di goblin.....gli sgherri se ci fosse delle difese aree fuori. Come incantesimi usa 2 furie all'inizio e alla fine li curi e ti fanno il 100% facile.....poi dipende in che lega sei ....il livello delle truppe.
    Ci hai dato poche informazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4. RaggaNoisy

RaggaNoisy Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi potete consigliare un metodo di attacco:
    Ho fino ai pekka e alle valkirie e posso contenere 195.PLEASE!!!!

5. Zertex

Zertex Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Per fare risorse spendendo veramente poco da un po' di settimane creo eserciti formati da 100 barbari liv 4 + 20 goblin liv 4 + 3o4 spaccamuro liv 3 ed il resto arcieri con accampamenti a 200. Cerco estrattori e miniere esterne oppure quei bei villaggi tutti dentro un'unico rettangolo dove mandare tutto in massa magari con una cura. Parecchie volte faccio anche 1-2 stelle. Quando voglio fare anche le 3 stelle modulo l'esercito aggiungendo 1-2 draghi livello 2 in aggiunta sempre al Re che ho a liv 2. Attacco villi con almeno risorse 100+100

6. Pasquale Paglione

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono un th7 maxato, truppe al 4... Di solito attacco con 10giga 10 maghi resto archi 2 cure e 1 furia.. Mi annoia aspettare incantesimi e non voglio spendere gemme.. Che truppe mi consigliate di fare per farmare in "tranquillità"?

7. Salvi83

Salvi83 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao io attacco con giganti, arcieri e qualche barbaro. Una dozzina di giganti che prendono i colpi e dietro arcieri e barbari, sono sempre pieno di risorse! Se vuoi aggiungere anche qualche trofeo prenditi un 3/4 giganti in più e 4/5 spaccamurl, il resto arcieri e barbari al seguito: vedrai che fai risorse (spendi poco) e trofei! Certo magari non tantissime 3 stelle, questa non è certo la combinazione per pushare i trofei, ma ti permette d'arricchirti galleggiando sul tuo livello di trofei..

Condividi questa Pagina