Mercato | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Mercato

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Corrado Mugneco, 23 Maggio 2014.

1. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco un'altra mia fantastica idea

perché non inserire un mercato dove uno puó scambiare oro per elisir e viceversa, o magari del nero in cambio di gemme o viceversa o vendere truppe potenziate che altri non possono addestrare, ovviamente tra membri del clan c'è lo scambio da castello la vendita riguarderebbe per il resto del mondo.
    Insomma produzione e vendita di risorse per chi necessità di una delle due in vista di miglioramenti futuri.

P.s.
    Questa idea mi é venuta da quando giocavo a Ultima Online, chi di voi lo conosce sa di cosa sto parlando.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche nel gioco al quale partecipavo l'anno scorso c'era un mercato, ma c'erano ben 4 tipi di risorse differenti e cave producevano molto poco...
    Sarebbe proprio una bella idea! Però forse si rischia di scambiare clash per una sorta di hayday, perdendo lo spirito delle battaglie...

3. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tu per me devi andare a lavorare alla supercell con tutte ste idee!!! XD mi piacciono molto! Anche se nn penso le implementeranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

4. Master Clash

Master Clash Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non so se è una buona o negativa idea xD

The Dark Clasher

5. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    magari...! Quella é gente coi superpoteri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quella è gente che si aggiorna grazie alla fantasia gratuita di ******i come noi ahahaha

7. Vincenzo Totti Malafronte

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Raga ce qualkuno che mi regala profilo forte su clash??se si che mi contatti su facebook(Vincenzo Totti Malafronte)

8. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma anche no!
    (Ogni profilo corrisponde al profilo dello store iOS/android, difficile che trovi qualcuno ce ti regalo credenziali di accesso agli acquisti....)

9. Manu Manu

Manu Manu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bellissime idee! comunque si possono scambiare già risorse per gemme, ma per ora non è conveniente

10. gintoki86

gintoki86 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Su grepolis c e il mercante fenicio ke viene una volta al giorno nel porto e ti porta truppe e risorse da scambiare si potrebbe fare una cosa simile

Condividi questa Pagina