Membro espulso dal Clan: riceve il bottino guerra lo stesso? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Membro espulso dal Clan: riceve il bottino guerra lo stesso?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Luigi Rossandro, 13 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Avevo un dubbio! Se durante una guerra un membro è espulso od abbandona, può comunque ricevere un eventuale bonus vinto?

2. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io sono uscito da un clan durante una guerra che dopo è stata persa e il "bottino di consolazione" me l'hanno dato lo stesso, non so se succeda anche per le guerre vinte...

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso di si. Sono capo clan e molti fanno così; attaccano I villi con il muni fuori e poi escono. Non so bene però

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

4. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Si si! Io ho fatto una guerra in un clan e poi, prima che finisse, abbiamo creato il clan dove sono attualmente. Alla fine della guerra nel castello ho trovato il bottino della vittoria dentro il castello del clan!

5. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Se non ho fatto nemmeno un attakko nella War es esco, e loro vincono, io quanto bottino vinco?

6. Lestat

Lestat Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Se non fai nemmeno un attacco, Zero.

7. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se si esce spontaneamente, si riceve quanto vinto (o premio di consolazione in caso di perdita, come nel caso di SX), ma non sono sicura succeda altrettanto nel caso di espulsione... Probabilmente non si vince nulla in questo modo... (mai provato)

8. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vinci uguale un mio amico lo ha fatto col suo secondo profilo che poi ha autocacciato dal clan perchè non ha voglia di usarlo

9. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    che ****ata cosi... spero che con un prossimo aggiornamento questo non sara piu possibile...

10. Jamessbo

Jamessbo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Può darsi che già con questo non faccia più eh ti parlo di un po di tempo fa.. tipo una settimana dopo l'aggiunta delle CW comunque non ci vedo nulla di male anche perchè alcuni decidono di rimanere fino a che non attaccano comunque il clan lo supportano e con la possibilità di farsi due villaggio separati non penso che distruggeranno municipi fuori

11. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se avete problemi di questo tipo, è sufficiente reclutare 4 players alla volta (+1, a guerra iniziata), così nel frattempo potete misurare la fiducia che si meritano e fareste in tempo a cacciarli quando non validi, perchè in guerra non combattono tutti, ma solo a multipli di 5... (impostate il clan su invito o chiuso, se lo lasciate aperto entra chiunque!)

12. Matteo jovon

Matteo jovon Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Siete sicuri che se si viene espulsi si ottione il bottino di guerra che si aveva vinto attaccando?

- - - - - - - - - -

Siete sicuri che se si viene espulsi si ottione il bottino di guerra che si aveva vinto attaccando?

- - - - - - - - - -

13. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si
    (tra parentesi scrivo qualcosa altrimenti il mess è troppo corto! XD)

14. geanpiHD

geanpiHD Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sicuro al 101% hahahaahaha sisi tranquillo succede pure a me,faccio war in acca2 e poi vado in acca 3 e il bottino viene uguale
    entra nel nostro clan,angelofdestroy2 siete tutti benvenuti(archi al 4) nokia 1025

15. Mrkn

Mrkn Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Siete sicuri che se si viene espulsi si ottione il bottino di guerra che si aveva vinto attaccando? è cambiato qualcosa?!?!? spero di si.....

16. BlackNick

BlackNick Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    @Matteo Jovon
    Sì, il bottino si ottiene ugualmente.
    Direi che se hai ricevuto 8467358468936 risposte tutte concordi, probabilmente c'è sufficiente sicurezza a riguardo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina