me spiananooo | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

me spiananooo

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Micaela Alfei, 16 Aprile 2014.

1. Micaela Alfei

Micaela Alfei Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    buongiorno!!! scrivo x esprimere un mio disaggio in quanto gioko a clash e amo da impazzire il gioco e il mio clan...xro in questi gg mi stanno attaccando in una maniera spropositata villi cn il muni 9 mentre io lo ho al 8....dunque nn fcc in tempo a rubbare risorse che me ne fottono il triplo...ora questo nn lo trovo giusto in quanto aumentare le truppe e' costoso come uppare tt il resto da un mese che ho uppato il muni nn riesco a fare una truppa al 5 arrivo quasi alla ciffra opportuna che me spianano....e io mi ritrovo a dover fare altri 25 attacchi....xfortuna lavoro e quindi nn posso stare tanto sul gioco....ma nn voglio neanche trascurarlo..io credo che gli attacchi debbano essere equilibrati x le potenzialita' di entrambi i giokatori.....di fare poi una vendetta nn se ne parla xke x me sono tr forti quelli che mi attaccano.....nn credo sia giusto :cool::cool::cool

grazie dell'attenzione
    Micaela:eek:

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Allora un consiglio che ti dò è quello di scendere un pò con i trofei. Intorno ai 1700 trovi nemici "abbordabili", inoltre un altro consiglio, se fai farming è quello di tenere fuori il Municipio. Cosi attirerai la maggior parte degli utenti che cercano di vincere "facile" e quindi ti verra sottratto solo 1000 di oro e elisir rosa, ed in più attiverai per 12 ore lo scudo :)

3. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    condivido ciò che ha detto Livio:municipio fuori dalle mura e stare bassi di trofei,magari anche 1500,inoltre ti consiglio anche di cambiare la lingua del gioco dalle impostazioni (il tasto con gli ingranaggi),alcuni miei amici consigliano di impostare il cinese prima delle 18 e da quell'ora in poi impostare l'inglese/americano.
    Eccoti anche una buona base da farming,qualora fossi indecisa su quale fare

4. Alo_MV

Alo_MV Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questa della lingua non la sapevo! Ma per che motivo scusate?

Inviato da Samsung Mobile

5. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Neanche io. Ma perché scusa tutti i villaggi che atac chiamo nella multiplayer sono scelti in base alle lingua?

6. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il matchmaking non dovrebbe cambiare da quel che sò ma tantissime persone usano questo metodo e farmano tantissimo...poi se reimpostano l'italiano non trovano niente,boh.(succede anche a me certe volte)

7. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    quoto tutto quello che ha detto marco aggiungo dicendo che io non ho mai avuto questi problemi si di attacchi te ne fanno tanti ma sinceramente io faccio più attacchi di loro e guadagno sempre più vabbè evidentemente perchè sto incollato a clash ihihihi

8. Alo_MV

Alo_MV Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma prima di portare il municipio al livello 8 avevi migliorato tutte le difese al massimo?
    Comunque diciamo che oltre a tenere il municipio fuori dalle mura come ti hanno gia consigliato ti conviene, prima di attaccare, individuare l'edificio o la difesa da migliorare, possibilmente quella di livello piu basso. Di conseguenza una volta che sai quante risorse ti servono per il miglioramento inizi ad attaccare fino a che non la raggiungi.
    In questo modo puoi avviare il miglioramento svuotando cosi i depositi prima di staccare.
    Difficilmente ti attaccheranno se hai poche risorse soprattutto ben difese!

Inviato da Samsung Mobile

9. madco

madco Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scendi di trofei e'l'unica soluzione

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

10. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Municipio fuori e vai con il farming tanto inutile scalare la classifica se sei con difese e mura basse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Moreno!! Devi aprire una nuova discussione nella sezione supporto non qui!! : )))

Condividi questa Pagina