Matchmaking come funziona? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Matchmaking come funziona?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Corrado Mugneco, 21 Maggio 2014.

1. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Come da titolo, cioé

Io ho municipio 9 con difese da 8 piglia é mi attacca uno cosi,
    ImageUploadedByTapatalk1400683247.744030.jpg

Ma in base a che cosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In base alla fascia di trofei. :)

3. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma non é mica equo, comunque per la cronaca io ho 1500 trofei questo ne ha 1700 e rotti

4. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si, lo so... Cercano di abbinare in base ai trofei, facendo modo che siano in numero quanto più simile possibile. Comunque può darsi che lui sia salito di trofei da quando ti ha attaccato.
    in ogni caso, condivido sul fatto che molti "pescecani" approfittano per giocare a livelli più bassi dei loro per difendere meglio.
    Io ho un villaggio al tuo stesso livello, ho 2050 trofei e trovo gente mooooolto peggio di così! Eppure i livelli mio e tuo sono identici...
    Bisogna solo approfittare di quelli con questi mega-villi attaccando quando sono inattivi!
    E cerca di fargli vendetta, attaccando solo il municipio (dato che sta salendo) dovresti prendere bei trofei in premio ;)

5. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    É successo pochissimi minuti prima di postare la foto, non credo che sia salito così in fretta, comunque il tuo consiglio é giustissimo

6. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque questo è coc! Dato che si basa sulle fasce di trofei molti ne approfittano! Cm dice giulia ci sn i pescecani che gironzolano tra le varie fasce! Comunque spaccalo tutto e fatti un marea di oroooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

7. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non arriverei neanche al primo cerchio

8. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ahhaah studiatelo bene!!! Vedrai che ce la puoi fare!!!! In bocca al lupo! In ogni caso prova! Al max hai buttato un attacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

9. Moreno Martorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per me come dovrebbero fare il moltiplicatore in base ai trofei. Almeno effettivamente sarebbe fondamentale per i bottini salire di trofei. Per farla un esempio del mio pensiero poi ovviamente capite che è orientativo .... Io ho 2.000.000 di oro. Facciamo il calcolo in k, quindi 2000x1800(coppe):9 (liv municipio) = 400.000 ovviamente considero anche io troppo come bottino 400.000 su 2.000.000 di risorse che ho. Però una cosa del genere. Perche altrimenti pensare si trofei è inutile. Serve solo per piazzarsi in un range di farm. Oltretutto permetterebbe che i maledetti livello 10 che non sono in grado di attaccare i loro pari siano penalizzati se si trogano fuori il loro range di coppe.

Non fate caso all'operazione che ho fatto io si capisce che era un esempio giusto per ragionare intorno alle coppe

10. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma in effetti c'è un algoritmo eh! Quando torno a casa ve lo cerco, dato che ne parliamo sempre ;)

Condividi questa Pagina