Mail di avvertimento al leader del vicinato per segnalazioni effettuate | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Mail di avvertimento al leader del vicinato per segnalazioni effettuate

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da lula9968, 27 Maggio 2014.

1. lula9968

lula9968 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' capitato spesso che siano state inviate delle segnalazioni nel vicinato a persone che non lo meritavano perchè hanno sempre mantenuto un comportamento e linguaggio corretto nei confronti dei vicini, pertanto chiedo sarebbe possibile che almeno il leader riceva una mail di avviso con il nome del vicino che ha effettuato la segnalazione e a chi?

In questo modo, sia che la segnalazione sia stata fatta per errore o no, il leader del vicinato può risolvere il problema.

Grazie a tutti

2. dario22monster

dario22monster Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quoto in pieno,anche nel mio vicinato e' successa la stessa identica cosa.Credo che sia un ottima idea.

3. luca 11-genio

luca 11-genio Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    idem raga. ci vuole proprio!!

Condividi questa Pagina