GUIDA - Lega Leggende - Manuale di sopravvivenza | Pagina 3 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

GUIDA Lega Leggende - Manuale di sopravvivenza

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da xtremeflier, 14 Marzo 2018.

1. xtremeflier

xtremeflier Guru del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    632
    Affermazione davvero ridicola :roftl: Ma cos'è che ti frustra così tanto? Non riuscire a superare un certo numero di coppe?

2. IL CARIO

IL CARIO War Team Leader

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Frustra? ho accumulato 5500 trofei Leggenda, sono fisso sulle 5700 coppe a stagione senza impegno chiudendo anche a 5700... direi che mi godo appieno della lega, in cui milito fisso da più di un anno, i frustrati da "nuvole" qui siete voi :roftl:... però mi fa ridere una guida fatta per sola gente che può stare online 16 ore al giorno... e infatti alla fine della fiera? th11 o più che scendono a lega oro/campione :zese:... ma tanto il frustrato sono io :fischio:

3. Giulio tenax

Giulio tenax Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    A me sa tanto di invidia invece....ma sarà solo una sensazione....scusa se te lo dico eh così chiaramente!
    X ha fatto una guida esemplare punto.....non c'è da dire altro.

4. k3rnelp

k3rnelp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Nemmeno i top giocatori americani fanno guide sulla Lega Leggenda.....passo e chiudo.
    Non e' un manuale di sopravvivenza.....un manuale, dovrebbe specificare i tipi di villaggio che si trovano( su per giù i tipi di TH), comprendere una fascia oraria per scalare( che sapppiamo tutti essere la notte, vero?), specificare quante gemme usate al giorno come si e' strutturato un attacco, il tipo di truppe, se ci sono state vendette....insomma dicasi manuale un insieme di informazioni utili al fine.....

Informazioni che si, più o meno si trovano nel primo post ma nemmeno poi così tanto....
    A me sta guida sembra più un voler avvalorare il solito pensiero, io ci sono riuscito, c'è lo fatta, sono stato primo.....voi?!

Il tutto si avvalora con un vecchio post riguardante i trucchetti che usano i top come gigginocirillo ma anche tanti top americani..... bot, script etc.....peccato che la saccenza del signore in prima pagina(che all'epoca non fece nemmeno una breve ricerca sul web) gridava al flaming, al solito voi non sapete un ***** di cosa parlate(tutto trascritto sul forum), beh x farai pure belle guide, ma mi sai tanto di persona saccente .....
    Io delle scuse privatamente non le ho mai ricevute.... solo pubbliche capirai...il contentino...

A IL CARIO piace questo elemento.
  5. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Se occorreva una riprova che questi attacchi sono gratuiti, l'abbiamo avuta.
    k3rnelp, qua non è la Treccani, nessuna guida (specie per i tuoi gusti o per come ognuno la vorrebbe, ritagliata sulla sua bella testolina) potrebbe soddisfare tutto e tutti, il problema è: quella guida fa così schifo da meritare tutti questi attacchi o sarebbero bastate delle garbate aggiunte o precisazioni per chiarire qualche eventuale lacuna?
    Ti lamenti di aver avuto scuse "solo pubbliche".... e che volevi di più, che si inginocchiasse con le mani a preghiera? Tu invece sei esemplare per educazione, sei competente in tutto, hai pubblicato guide meravigliosamente complete?
    Ma dai basta, crescete!

6. Giulio tenax

Giulio tenax Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    Ribadisco il concetto!
    Mi pare che gli interventi finora siano distruttivi e non costruttivi!
    Interventi dove pur di non dare una mano e collaborare si preferisce denigrare e sottovalutare!
    Veramente eccellente come comportamento....veramente maturo....bravi continuate così!

7. k3rnelp

k3rnelp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Pretendevo(e se permetti era il minimo visto che all'epoca poichè venivo etichettato come "flamer" sono stato anche bannato) almeno un messaggino in privato: " scusami, non mi sono informato prima di aprir bocca, effettivamente sta roba esiste, non villanti niente".
    Invece alla fine discorso sviato con un: "eh ma io non ci credevo, però alla fine cercando su internet e' pieno di sta roba".....

......

P.S. non per fare il tipo, ma almeno, quando scrivi che si va incontro a certi sistemi illeciti, un minimo di citazione( mi sembra doveroso) visto che senza di me presumo nessuno una breve la ricerca la faceva.

Con questo chiudo il discorso, sono stato anche troppo maleducato ma se permetti una soddisfazione(chiamiamola così) dovevo prendermela.

8. ivano papotti

ivano papotti Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Certamente non sarà stato Xtreme (l'autore del manuale in questione) a bannarti. E preciso che a me dispiace di qualunque espulsione, anche se (forse ricordo male) mi sa che avevi un tantino esagerato, ma cmq è bello sentire voci fuori dal coro, e soprattutto persone che ci portano info interessanti, pur se da verificare.
    A questo riguardo, trovo invece positivo che "X", dopo un primo rintuzzamento delle tue tesi, ti abbia dato in buona parte ragione, previo approfondimento.
    Insomma, confrontiamoci senza prenderci a pedate e tutto andrà meglio, personalmente -ripeto- sono felice che tutti possano partecipare, solo così pian piano di imparano cose nuove. In merito alle cose che hai denunciato (tipo persone che stranamente stanno ai vertici di lega e simili), avevo pure io sospetti, e ritengo sia giusto segnalarle, ma prendertela proprio con X che dopo un primo momento ha condiviso i tuoi allarmi credo sia un errore, forse i "nemici" sono altri.... ?

Condividi questa Pagina