Lega bassa, bottino consistente? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Lega bassa, bottino consistente?

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Melania Bicelli, 8 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melania Bicelli

Melania Bicelli Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera Clasher,
    Secondo voi partecipare al gioco con pochi trofei in saccoccia, avvantaggia il giocatore in cerca di risorse?
    Inoltre, mi chiedo come è possibile trovare villaggi con un sacco di risorse in leghe ben lontane dalla lega oro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Allora per eseprienza ho visto che sotto i 400 trofei trovi solo villaggi infernali con municipi lvl 10 e edifici al massimo dei livelli. Per qualche assurdo motivo, molti preferiscono stare giu in fondo piuttosto che nelle leghe cristallo o master! Quindi, si avvantaggia il giocatore ma dipende sempre dal suo equipaggiamento. Ad esempio con muni lvl 8 trovi tantissime risorse nella fascia 1500/1700 trofei.
    Alla seconda domanda ti rispondo con la prima, cioè, è possibile trovare risorse solo se si ha un municipio di lvl basso (7/8/9). Altrimenti è impossibile. Con un muni lvl 10 troverai sicuramente molte risorse, ma le difese del villaggio saranno troppo toste per riuscire ad ottenere almeno l 80% del bottino... Per questo a volte è meglio organizzarsi con le Clan Wars che a conti fatti, se sei in un bel clan, torni a casa con un bel bottino aggratis.

3. Melania Bicelli

Melania Bicelli Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo te con il municipio 7 quanti trofei dovrei avere per rubare risorse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Concordo con Luigi. Melania prova nella fascia della lega ARGENTO I, sembra che ci siano molte risorse li per Municipi livello 7. Facci sapere.

5. JayJay

JayJay Utente
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao Melania! Mi associo ai clasher prima di me e ti riporto in breve la mia esperienza da municipio livello 7. Attaccare villaggi per fare risorse (farming) con un municipio livello 7 è forse il momento più facile. Se conosci i meccanismi di assegnazione dei bottini del gioco, saprai che attaccare villaggi con municipi più bassi ti farà rubare meno risorse, viceversa attaccarne di più forti ti farà rubare più risorse. Il municipio di livello 7 si trova ad un'altezza davvero strategica, in quanto ha la forza di quattro accampamenti con truppe a livello 3-4 a seconda del progresso di gioco, e ha la capacità di attaccare municipi livello 6 e talvolta 5, che capita spesso di trovare pieni pieni di oro ed elisir da sottrarre :)

Personalmente sfrutto al massimo questa possibilità rimanendo in argento II, quindi tra i 900 e i 1200 trofei (bada bene che la lega argento II si trova tra 1000 e 1200, ma quando decidi di rimanere in una lega puoi scendere fino a 100 sotto il limite prima di essere declassato alla lega inferiore, quindi prendi per buono il fatto che ti dica 900-1200).

In questo range di trofei troverai molto spesso villaggi facili da penetrare e ricchi di risorse senza bisogno di addestrare guaritori o maghi che occupano molto spazio.

Spero di essere stato chiaro, se vuoi maggiori informazioni chiedi pure, sarò felice di aiutarti :)

6. Vincenzo Augello

Vincenzo Augello Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao, con muni al 10 in che fascia di trofei dovrei cercare? intendo per fare risorse

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina