Le Basi di Risorse | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Le Basi di Risorse

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Lunicolfrau, 27 Maggio 2014.

1. Lunicolfrau

Lunicolfrau Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non siete soddisfatti con la produzione della vostra Base?Allora conquista una Base di Risorse!Ma che sono queste Basi?Come Funzionano?Come le Ottengo?

Le Basi di risorse sono basi che producono più velocemente le risorse necessarie per poter migliorare/costruire un edificio...le risorse che producono le puoi raccogliere presso la tua base principale.

Queste basi funzionano come una produzione secondaria che ti aiuterà a guadagnare più Legno/Pietre/Metallo secondo il tipo di base che avete conquistato.

Si possono ottenere attaccandole e vincendo la partita,nella mappa le potete trovare come se fossi un'isola normale.

Le basi d'oro si ottengono liberando un isola qualsiasi.

Fate il modo di avere più basi possibile per aumentare la vostra produzione.

ATTENZIONE PERÒ...altri giocatori proveranno a rubartela!Fai il modo di proteggere il più possibile il vostro Avamposto!
    Le difese sulle basi di risorse vengono potenziate ogni volta che qualcuno conquista la Base!

LOTTA PER QUELLE BASI!

2. Alessandro de Simone

Alessandro de Simone Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ok bravo, ora mi spieghi l'utilità di questa guida ?? Sono le regole basi per andare avanti con boom beach....
    Mio parere ?? Guida inutile

3. Lunicolfrau

Lunicolfrau Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Alessandro sappiamo che sei un esperto�� ...perché allora non li spieghi a qualcuno che ha appena cominciato il gioco che sono queste basi?lo so che sei il mitico più grande ed esperto di Boom Beach...ma devi sapere che ci sono persone che non lo sono...vai nella banca a risparmiarti i tuoi commenti inutili...o meglio...non risparmiarteli PROPIO!Non vale la pena discutere con persone IGNORANTI ��.Spero di esserti stato utile,Saluti da Lunicolfrau ��

4. Ginetto

Ginetto Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Speravo di trovare informazioni utili, invece ho scoperto ciò che avevo già imparato dopo 10 minuti di gioco, peccato!

5. Alessandro Marciano

Alessandro Marciano Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie lunicolfrau molto utile, al contrario di ginetto.

6. lukens25

lukens25 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    non capisco perche inutili bm si aggirano nel forum dando fastidio ad altri
    allora se linicolfrau ha deciso di fare una guida perche dirgli che inutile, se per alcuni serve??
    se per esempio voglio iniziare boom beache questa guida mi potrebbe servire in ogni caso bravo lunicolfrau continua cosi a fare guide

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

7. Perplesso

Perplesso Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una volta persa una base di risorse, è possibile cambiare avversario se di livello troppo differente, ma non è chiaro quando questa possibilità viene offerta.
    E' necessario attaccare comunque il nuovo avversario?
    Dopo quanto tempo di non tentativi di riconquista viene offerta detta possibilità di cambiare?
    Grazie per le info.

8. walterp1974

walterp1974 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non e' necessario attaccare l'avversario e dopo circa 3 giorni che la base di risorse resta in mano ad altri (senza che tu l'abbia mai riconquistata) il gioco ti da la possibilita' di cambiare l'avversario.
    Attenzione non e' detto che quello che trovi sia piu' debole di quello che hai lasciato....

9. NapleS

NapleS Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Però attenzione, quando si usa " Cambio avversario " varia a secondo di quante medaglie hai. Può darsi che la trovi facile oppure che ti trovi una di 20 lv superiore a te.
    Io sono lv 37, ho riscontrato una base di risorsa pietra lv 59.

Condividi questa Pagina