LAG di Clash of Clans dopo l'aggiornamento "Guerre tra Clans" | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

LAG di Clash of Clans dopo l'aggiornamento "Guerre tra Clans"

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da CraNos, 16 Aprile 2014.

1. CraNos

CraNos Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve,

Dopo l'aggiornamento "Guerre tra Clans" ho un problema di questo tipo.
    Praticamente prima di tale aggiornamento, io riuscivo a giocare a Clash of Clans utilizzando anche una connessione 3G/4G, invece dopo aver aggiornato il gioco, non riesco più ad utilizzare il 3G/4G per giocare a Clash of Clans. Dispongo di un iPhone 5 (aggiornato all'ultima versione di iOs) inoltre confermo che i gigabyte messi a disposizione del mio gestore (Vodafone) li ho, quindi la velocità di connessione è presente (Anche perchè i video su YouTube, le pagine Facebook ecc... me le carica velocemente).
    I problemi che si presentano sono i seguenti:
    Inizio con il dire che il gioco si carica senza problemi (ci mette circa un 5-10 secondi) ma appena sono dentro il gioco si presentano i seguenti problemi:

- Le chat clans e globale sono praticamente vuote, senza nessuno che scrive, e se invio messaggio non appare in chat.
    - Se guardo i resconti attacco/difesa essi sono completamente vuoti.
    - Il tasto "Guerre tra Clan" è oscurato di grigio e mi dice: "Guerre tra clan in caricamento, riprova più tardi"
    - Se ritiro le risorse, aggiorno un edificio, e chiudo e riapro il gioco mi ritorna punto daccapo, come se non avessi mai ritirato nulla
    - Se cerco un attacco mi appare la lente di ingrandimento e la scritta "Ricerca avversari..." ma non mi trova nulla, continua a girare a vuoto.
    - Se addestro truppe e chiudo e riapro il gioco esse scompaiono (come se non si salvano)

Premetto che se utilizzo una connessione "Wi-Fi" il gioco funziona senza problemi, però mi è scomodo, anche perchè se sono ingiro non posso utilizzare il gioco, inoltre premetto che mi trovo in una zona coperta dal 3G e dal 4G, quindi non ci sono problemi di poca connessione.

Io ho provato i seguenti rimedi:

- Disinstallare e reinstallare l'applicazione Clash of Clans
    - Reimpostare le mie impostazione internet sul mio cellulare
    - Installare un antivirus sul mio telefono per cercare virus o maleware.
    - Riavviare il cellulare
    - Cambiare clan
    - Rimanere senza clan
    - Scollegarmi da Facebook
    - Chiudere tutte le applicazioni e aprire solamente Clash of Clans.
    - Ho segnalato il problema alla SUPERCELL direttamente dal gioco, ma penso di aver contattato quella straniera.
    - Spegnere il Wi-Fi

Spero vivamente che mi possiate dare una soluzione a questo problema, anche perchè se non sarà possibile risolvere tale problema, sono costretto a rimuovere l'applicazione, il che mi dispiace molto dati i miei progressi. :(

Saluti :)

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
  3. CDM1969

CDM1969 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho stesso problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk