JayJay Missione NABBO #1: HACK 999.999 gemme CoC | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

JayJay Missione NABBO #1: HACK 999.999 gemme CoC

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da JayJay, 5 Maggio 2014.

1. JayJay

JayJay Utente
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi!

Ero qui sul forum che sfogliavo le guide e ho pensato di condividere con voi alcune mie conoscenze sul mondo di Clash of Clans. Nonostante io sia un povero, piccolo municipio di livello 7, ne ho viste parecchie per avere un minimo di esperienza soprattutto sulle cose da NON fare quando si è alle prime armi con il fantastico mondo magico del gigante di Supercell.

Benvenuti quindi in questa prima mitica puntata di "JayJay: Missione NABBO"!

Non capisci alcuni termini? Leggi anche: Miniguida: Terminologia specifica

Ormai sono mesi che giochi a Clash of Clans. Ore interminabili per gli upgrade, lunghe sessioni di raid in multiplayer, noiose pause tra un attacco e l'altro, aspettando che i tuoi piccoli soldati escano dalle loro minuscole caserme e ti accompagnino a fare visita a ignari giocatori sparsi nel mondo... Che noia! Perché non provare a cercare su google qualche simpatico metodo per ottenere un mucchio di gemme gratis?

Scorriamo le pagine, Appnana di qui, Free My Apps di lì, sì bello ma noi cerchiamo qualcosa che non richieda di passare ore a installare inutili applicazioni sui nostri preziosi smartphone. Perché non cercare un hack?

Clash-of-Clans-Cheats-Proof.jpg

Lo so, è il sogno di tutti noi, dato quello che costano le gemme sul gioiellino di Supercell, tutti noi vorremmo 99.999 gemme scintillanti nel nostro gioco. A quanto pare, poi, google dà molti risultati di ricerca sull'argomento. Ci resta solo da scegliere quello che ci sembra più interessante e avviare il download! Ehi, ma, aspetta un attimo, qui chiedono il mio numero di cellulare. Mmmh, qui invece addirittura vogliono che mi abboni a qualche servizio strano. 10 euro di ricarica in regalo?? Mi pagano pure per cheattare? Ma non sarà per caso che si tratta della solita truffa?Già, miei cari clasher, un hack per Clash of Clans 100% funzionante come vogliono farvi credere non esiste. Né potrebbe, visto che, come forse vi avranno già detto ma non avete capito/non avete dato ascolto, Clash of Clans è un gioco server sided, ciò significa che è ospitato su un server esterno sul quale il vostro hack proprio non può agire.

angry-gamer.jpg

Non perdete la calma, adesso. Fate un respiro profondo, convincetevi che andrà tutto bene e tornate al vostro villaggio a controllare i vostri estrattori o a giocare con i PEKKA (se già li avete). In fondo, Clash of Clans è un gioco di strategia, e come tale richiede dei tempi anche lunghi. Giocare regolarmente, inoltre, vi regalerà ore e giorni di intrattenimento, a fronte dei pochi giorni in cui potreste probabilmente annoiarvi di un gioco in cui, per vostra ignavia, avete violato le regole diventando di fatto potenti senza esservi sudati la vostra pagnotta.

E comunque ci sono ancora i vari metodi già citati per guadagnare onestamente le vostre ambite gemme senza spendere un euro della vostra carta prepagata, li potete trovare qui sul forum tra le varie guide. Io non li uso quindi non saprei parlarvene.

Questa guida è finita. Per favore adesso non cadete in depressione, ce ne saranno altre, sempre che vi piaccia questa

Alla prossima, amici Clashers!

#1 JayJay, 5 Maggio 2014
    Ultima modifica: 5 Maggio 2014
  2. Fede_2_2

Fede_2_2 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Belo e interessante :) fanne altre

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    ahaha. E' vero asd
    Chi non ha fatto una seppur piccola ricerca nei meandri delle Hack? Tutti.
    Quanti si sono imbattuti in sondaggi e abbonamenti a pagamento? Tutti.
    E quanti hanno ceduto a tali abbonamenti sottoscrivendoli e ritrovandosi con una patacca inutilizzabile? Spero nessuno (beh, qualcuno ho letto che c'è in giro).
    Come già detto, è un gioco di strategia, anzi è un gioco. Quindi prendiamolo per quello che è.
    Comprare qualche pacchetto di gemme non farà male a nessuno, se non al tuo portafogli, ma perlomeno vi toglierete lo sfizio di sbloccare muratori o velocizzare lo sviluppo di truppe (1 o 2 gemme a botta non fanno male a nessuno).

4. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ottima guida e soprattutto spero che la leggano in molti xke ce ne sono davvero tanti che credendo di avere gemme facili lo provano davvero...

le gemme le puoi solo comprare a questo gioco!

e occhio anche solo ad entrare in quei siti che regalano gemme...

5. Tommytoor

Tommytoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella guida,in effetti ci sono tanti player disinformati che incappano in queste truffe,o magari semplicemente in siti pay4click

6. gabry007

gabry007 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bhe xro potrebbero regalare che ne so ogni anno 1000 gemme o la cassa di gemme che contiene 100 gemme

7. Flavio03

Flavio03 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sei un grande:zisi:

8. Sflafer

Sflafer Saggio del forum
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Quando lo faranno noi saremo già

Condividi questa Pagina