Insulti nelle richieste di ingresso al clan | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Insulti nelle richieste di ingresso al clan

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Michele, 17 Aprile 2014.

1. Michele

Michele Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, volevo segnalare una questione che si propone spesso nella ambito del gioco. Premesso che la gente che insulta in globale può essere segnalata, non sarebbe possibile mettere la medesima funzione di segnalazione x chi mette insulti pesanti anche nelle richieste di ingresso ai clan? Vi spiego il mio episodio x darvi un idea.. Purtroppo mi sono visto costretto ad espellere alcuni membri del mio clan xche non tollerò la gente che insulta o manca di rispetto nel contesto di un gioco... Ora mi ritrovo che le persone che ho espulso regolarmente fanno richiesta x rientrare e nello spazio di richiesta scrivono insulti pesantissimi a livello famigliare... Purtroppo questa cosa accade da un bel po d tempo a questa parte.. Ora che ci sia una forma di accanimento lo avevo capito, ma leggere ogni volta nella richiesta insulti pesantissimi è abbastanza frustrante.. Che possibilità ho di denunciare queste persone segnalandole come succede in globale? Sara possibile avere un aggiornamento che prevede questa funzione? In attesa di risposte ringrazio tutti

2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Che io sappia c'è un ban che dura 24 ore. Riguardo alle richieste con insulti purtroppo c'è poco da fare per ora.
    Nei prossimi aggiornamenti ci saranno sicuramente più parole censurate!

Condividi questa Pagina