Informazioni scudo. | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Informazioni scudo.

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da baraonda, 15 Maggio 2014.

1. baraonda

baraonda Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma e normale che ogni volta che finisce lo scudo mi si riattiva? Cioè vedo scritto nella schermata 23h 21m ect.. anche se non l'ho comprato. E un bug o e il gioco stesso? E poi sareste cosi gentile da spiegarmi come funziona esattamente?grazie.
    baraonda.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    semplicemente ti attaccano facendoti almeno una stella e ti ritorna uno scudo minimo di 12 ore 100% 16h di scudo

3. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    se è così come dici, è proprio strano... sicuro di non ricevere ogni volta un nuovo attacco?
    comunque lo scudo funziona così:
    quando un avversario distrugge il tuo municipio oppure riesce a distruggere almeno il 40% delle tue strutture, si attiva una scudo di 12 ore, mentre quando l'avversario distrugge il 90% si attiva uno scudo di 16 ore.
    Per sapere se qualcuno ti ha attaccato, vai nella posta, in cui puoi vedere le tue difese, i tuoi attacchi e i messaggi del clan.
    Dal momento in cui tu scegli di combattere una nuova battaglia, se hai uno scudo ti viene automaticamente tolto.

4. baraonda

baraonda Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma di preciso a che serve? Che benefici ti da?

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

5. Andreino2001

Andreino2001 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non ti attaccano.

6. Gallhash

Gallhash Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con lo scudo il tuo villo non puo essere attaccato cosi potrai proteggere le tue risorse e ricevere il max dagli estrattori. Inoltre se vuoi mantenere lo scudo puoi attaccare i goblin ;)

Condividi questa Pagina