In arrivo la città in HayDay! :) | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

In arrivo la città in HayDay! :)

Discussione in 'Annunci e Aggiornamenti' iniziata da anna902009, 14 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Era ormai un pò di tempo che giravano voci sul prossimo aggiornamento del nostro amato gioco. Ed oggi la conferma da Supercell:
    a breve il nuovo aggiornamento in cui ci sarà un'area del tutto nuova: la città!

10294362_657596077658296_2955074106153251059_n.png

Ma ecco cosa ci aspetta:
    La città è una nuova area speciale che sarà disponibile nel prossimo aggiornamento per Hay Day. Non appena si arriva alla propria città, è necessario riparare la stazione ferroviaria e posizionare il primo edificio. Quando questo sarà fatto, i primi visitatori arriveranno nella vostra città con il treno Eggspress. Da lì in poi arriveranno dei visitatori automaticamente con il treno. Potete vedere gli orari dei treni toccando la stazione ferroviaria. Per avere più visitatori con il treno è possibile aggiornare la stazione ferroviaria.

- Come posso servire i visitatori? Basterà toccare un visitatore, e lui / lei vi dirà che edifici vuole visitare. Il visitatore può richiedere fino a 3 diversi prodotti, tutti necessari per servirlo. Bisogna solo trascinare e rilasciare i vari prodotti al visitatore.

- Qual è la differenza tra i nuovi edifici i vecchi edifici di produzione nella mia fattoria? I nuovi edifici non producono nulla di ciò che si produce già con gli edifici della fattoria. In questi edifici venderete i vostri prodotti ai visitatori in cambio di monete, punti esperienza, nuovi punti reputazione e nuovi materiali di aggiornamento e di espansione . Quando un visitatore arriva nella tua città, potrete vedere quello che lui / lei chiede. Può essere qualsiasi tipo di prodotti. Quando i visitatori chiedono più di un tipo di prodotto, è necessario servire tutti i prodotti in una sola volta.

- Cosa sono i Punti Esperienza? Si guadagnano punti reputazione quando si servono dei visitatori in città.
    N.B: i punti reputazione vengono presi solo nella zona della Città. Questi saranno necessari per aggiornare gli edifici in città , per acquistarne di nuovi e per sbloccare nuove caratteristiche della Città.

- Posso chattare nella città? Sì, è possibile utilizzare liberamente la chat del vicinato nella vostra Città .

- Posso decorare la mia città? Sì, è possibile decorare la vostra città con tutte le decorazioni esistenti e future. Sta a voi decidere come creare la vostra città.

- Posso mettere animali o altri recinti degli animali in città? Per ora non è possibile inserire nient'altro che edifici e decorazioni nella tua città.

Per il momento questo è tutto quello che si sa. Io non vedo l'ora che arrivi questo nuovo aggiornamento (di cui ancora non si sa la data del rilascio, ma credo sia molto vicina).
    Stay Tuned!!

Condividi questa Pagina