Impedire che membri del clan escano durante Clan Wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Impedire che membri del clan escano durante Clan Wars

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Ricky Bos, 23 Aprile 2014.

1. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi ideona appena iniziata una clan war nessuno può più uscire dal clan capita molte volte a me specialmente che inizi una guerra e poi ci sono sempre le persone che se ne escono senza manco salutare tra parentesi e tu ti trovi in guerra due attacchi in meno che puoi fare la cosa a me infastidisce molto magari fanno una cosa del genere

2. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credo faranno mai una cosa del genere purtroppo, l'entrata e l'uscita da un clan è sempre stata libera.
    Anche se so benissimo che a volte è un incubo con quelli che entrano ed escono

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono d'accordo con marco. L unica soluzione sarebbe:
    Nel caso un giocatore esca dal clan lascia uno spazio che può essere preso da un nuovo giocatore che entra successivamente nel clan. Il problema che dovrebbe essere dello stesso livello per mantenere l equilibrio. Ci si deve lavorare

4. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    i membri che escono rimangono comunque in guerra se non sbaglio

5. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ma non possono attaccare. Quindi subisci solo danni

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina