Idee per miglioramenti | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Idee per miglioramenti

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da DoDoPoWa, 16 Maggio 2014.

1. DoDoPoWa

DoDoPoWa Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Secondo me, ci sarebbero alcune cosucce che potrebbero essere migliorate.. Ad esempio:
    - diminuire il costo per l'upgrade delle mura;
    - nuove truppe per della caserma nera;
    - quando si vuole creare una nuova disposizione del proprio villaggio la si crea e rimane salvata, cosicchè se un giorno la tornerò a cambiare posso in qualsiasi momento rimettere quella precedente e cosi via, e quindi la possibilità di salvare diversi layout creati;
    - nuove missioni per giocatore singolo;
    - aumentare la capienza delle truppe negli accampamenti o aggiungere qualcuno in più.

Queste potrebbero essere delle idee per miglioramenti che, a mio parere, potrebbero essere utili per ampliare l'esperienza di gioco :)

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    idee carine ma questa sezione e qui per spot dato che questo forum non e per niente ufficiale e che quindi le proposte sono inutili
    anche se tendono a farci credere che sia ufficiale questo forum

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Mi dispiace, Ricky Bos, ma nessuno fà credere nulla. Nel mondo del web esistono milioni di community con "ITALIA" accanto a nomi famosi, ma questo non significa che siano ufficiali.
    Inoltre, nel nostro forum, trovi scritto che non è ufficiale in tutte le pagine in fondo nel footer (ovviamente collegandoti da PC). Tra l'altro trovi un topic che parla proprio di questo, nella sezione ANNUNCI. Quindi, non mettiamo in bocca parole mai pronunciate (o digitate).

4. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    le idee sono buone giudicate nell'insieme, quella che mi piace di piu è la possibilità di salvare il layout di una base

5. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quando mai è stato detto o scritto che si vuole far credere che questo forum sia ufficiale?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

Condividi questa Pagina