I muratori: 5 sono troppi? | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

I muratori: 5 sono troppi?

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da Mellum II, 29 Aprile 2014.

1. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sto pazientemente raccogliendo tutte le gemme usandole solo sotto minaccia. Vorrei fare il quinto muratore. È utile o è uno spreco di gemme? Ora sono a 900, municipio all'8, lega oro I.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2. Polymar77

Polymar77 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io all'8 e al 9 il quinto muratore l'avrei usato spesso. Al 10 lo uso raramente perché sono all'ultimo giro di upgrade delle difese e costa tutto tantissimo (ed è anche più difficile recuperare risorse).

Dipende dal ritmo con cui ti muovi tu. Se ora ne hai necessità prendilo, altrimenti sappi che più vai avanti meno servirà. :-(

3. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    394
    Io ho sbloccato il quarto muratore da poco e sto mantenendo le gemme per le 2000 per sbloccare il quinto muratore. Come te sono in dubbio. Io pero sono al municipio livello 10.
    Le questioni sono due:
    • Per chi deve sviluppare edifici a livelli alti = più tempo richiesto (anche 14 giorni) quindi è essenziale averne almeno 3 per poter fare nel frattempo altri lavori e non restare bloccati per le intere settimane di sviluppo , dall'altra parte, però, gli sviluppi più lunghi richiedono molte risorse quindi raramente ti troverai ad eseguire più di 3 o 4 lavori extra (ma magari potrà servirti il quinto per sbloccare la cassa di gemme).
    • Per chi non deve sviluppare edifici a livelli alti o ha municipio livello 9 o minore = secondo me è sempre conveniente avere il quinto muratore.

Condividi questa Pagina