i miei consigli | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

i miei consigli

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da sigmafrog, 27 Aprile 2014.

1. sigmafrog

sigmafrog Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sarebbe bello tipo una struttura per convertire "un convertitore di risorse" 2000000 di oro in elisir o in elisir nero o gemme e poi maggiore dinamicità all'ambiente giorno notte... etc la ricerca per nickname.... poi.....estrattori al 12 maggiori truppe ..........

2. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quello del convertire è già stato proposto e non è fattibile... anche quello del nickname poiché I nomi non sono unici.
    Quello dei cicli giorno e notte invece sarebbe davvero figo! Proponilo singolarmente!! ;)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo con Nazca,
    la ricerca per nickname ... Ci sono troppi giocatori, oltre che giocatori con nomi uguali.
    Truppe ed estrattori probabile che ci sarà qualche aggiornamento

4. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per la ricerca per nickname bisognerebbe che la supercell da un giorno a un altro si mettesse a mandare un messaggio(nella schermata del gioco) a tutti gli omonimi dicendogli di cambiare il loro nome...so che è impossibile che lo facciano ma non penso che sia impossibile da fare come cosa...che poi anche se rimanessero gli omonimi non vedo quale sia il problema...se per esempio cerco il Player tizio però escono 6 risultati bisogna solo vedere quello che mi interessa...tutto qui :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    convertitore gia proposto il resto e molto interessante e carino :)

Condividi questa Pagina