Ho perso molte risorse | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Ho perso molte risorse

Discussione in 'Forum Generale su Clash of Clans' iniziata da Lillo Ferro, 15 Maggio 2014.

1. Lillo Ferro

Lillo Ferro Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi capita spesso di attaccare un villaggio e vincere....poi nonappena tornò al mio villaggio scopro che in realtà il gioco non ha salvato il mio attacco ovvero risulta che su 200 truppe in possesso io ne abbia usate solo una o due e ciò lo si può vedere anche dal replay!!! Dal replay si vede che attacco con un paio di truppe e poi lascio scorrere i restanti minuti non facendo niente e quindi perdo e mi vengono scalati trofei!!! Ma in realtà io ho vinto contro quel villaggio!!!

2. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Forse succede quando sei in luoghi con poca connessione...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche a me è successo! Ero tutto gasato x aver vinto un bottino davvero notevole e poi puff... Niente! 2 truppe usate! Era andata via x qualche secondo la connessione e addio attacco! Purtroppo puo succedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

4. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Purtroppo capita spesso anche nelle wars. Questi accade per due motivi: connessioni instabili o quando lo staff degli sviluppatori di supercell sta avviando la manutenzione

5. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    connessione bassa quando la perdi succede

Condividi questa Pagina