Hay day non funziona con connessione cellulare... | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Hay day non funziona con connessione cellulare...

Discussione in 'Forum Generale su Hay Day' iniziata da vegetam, 27 Maggio 2014.

1. vegetam

vegetam Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ormai in rete lo scrivono in tanti, con la connessione del cellulare il gioco non và, devi per forza avere la wi-fi, non riuscite a risolvere il problema? E poi perchè non rispondete?

2. lula9968

lula9968 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi associo a Vegetam, anche io dopo l'ultimo aggiornamento, posso giocare solo se ho una connessione wifi quindi praticamente solo a casa!! con la connessione del mio operatore telefonico (del cell) non posso giocare! calcolando che passo la maggior parte del tempo fuori casa..non posso giocare quasi più!!! aiutateci o cmq dateci qualche notizia in merito!!!!

3. diana

diana Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anch'io ho lo stesso problema... ma la loro soluzione e' stata farmi registrare in questo forum.... bo... un gioco cosi bello.... ora mi han fatto passare la voglia... le ho tentate tutte ma non dovremmo essere noi a cercare una soluzione se vogliono mantenere "giocatori"

4. steno

steno Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    a me succede il contrario ,solo con connessione di rete in wifi non carica..
    su facebook non sanno nulla e ti dicono di venir qui, qui non sanno nulla...andiamo bene và.

5. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che soluZione pretendete qui??? Non siamo mica del team supercell... L ho scritto 10000 volte rispondendo ad altri post... Contattate il supporto di supercell... Noi non possiamo avere soluzioni per questo tipo di problema che di sicuro implicherebbe un aggiornamento del gioco! Oppure provate ad andare sul forum ufficiale (non in italiano ovviamente) e vedete se li dicono qualcosa

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

6. steno

steno Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    fammi capire..questo è il sito (forum) supercell ma voi non siete del team supercell
    questa è una sezione relativa a Problemi e Supporto (sempre relativa a hay day) ma non potete fare nulla...
    scusa eh sarò confuso io ma mi è sembrato ovvio chiedere qui una soluzione.
    lasciaci almeno una mail per il contatto di sti supercell , o il forum straniero o qualsiasi cosa ti venga in mente altrimenti non ha senso questa sezione

7. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Il forum dei creatori di hayday è questo
    forum.supercell.net/forumdisplay.php/5-Hay-Day
    e puoi trovarci tutti i loro contatti

Logicamente è lecito chiedere in questa sezione, ma dopo aver risposto a tutti allo stesso modo perchè rifare gli stessi post mostrando lo stesso problema? Diventa noioso poi dover ripetere sempre le stesse cose..

Penso il forum sia nato per trovare un punto di incontro tra giocatori italiani, e questo può aiutarci tutti, ma su questi problemi usciti con l aggiornamento non possiamo fare nulla

8. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  9. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  10. steno

steno Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ok, grazie mille :)
    scusa l'irruenza ma spendere soldi e vedermi bloccato mi irrita
    grazie anche a te :)

11. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tranquillo spero riuscirete tutti a risolvere questo problema

12. Paolo Achilli

Paolo Achilli Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho la soluzioneeee! Per chi ha problemi di accesso tramite rete mobile 3g di tim dovete cambiare le impostazioni nel telefono: andate su impostazioni, altre impostazioni, reti mobili, profili. Poi dovete entrare nel profilo e modificare l'APN da wap.tim.it a ibox.tim.it
    A me ora funzionaaaaa

13. ciberciccio

ciberciccio Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io la connessione già impostata su ibox.tim.it, ma non funziona lo stesso.

Condividi questa Pagina