Guida: Produrre Oro in metà tempo | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Produrre Oro in metà tempo

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Luigi Rossandro, 28 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'oro, altroche elisir nero, è la risorsa più rara e richiesta, sopratutto per i numerosi ed esosi sviluppi delle difese del villlaggio. Per questo è d'obbligo partecipare spesso alle Clan Wars per vincerne o rubarne nei saccheggi classici. Inutile andare a presso a fantomatiche HACK che troviamo in rete che puntualmente richiedono sottoscrizioni di abbonamenti a pagamento.

o.JPG
    Ho trovato in rete questa hack che richiede alcune modifiche ad un file del gioco, buildings.csv, facendo in modo di far produrre ORO anche agli estrattori di elsir ROSA e NERO. In questo modo triplichiamo quasi la quantità giornaliera!

REQUSITI
    La procedura richiede:
    • Dispositivo Android con permessi di Root/iPhone o iPad Jailbreak
    • Xplore (Android)

Premetto di non essere autore della guida e non di averla mai provata ma sembra funzionare dai commenti che lessi tempo fa.

Scarichiamo il file Building.csv funzionante sia su iOS che su Android.

PROCEDURA PER ANDROID
    Avviate Xplore (assiciuriamoci da "configurazione" che abbia i permessi di root) recatevi poi nella memoria interna del dispositivo (“root”). Andate poi a “data” e ancora “data” e cercate la cartella “com.supercell.clashofclans”. Una volta qui, cercate la cartella “update” e, al suo interno, la cartella “csv”.

Adesso tra i vari file troverete “buildings.csv” e, se provate ad aprirlo, vedrete una serie di strani simboli e punti interrogativi. Per sicurezza fate un backup di questo file salvandolo in un posto sicuro così che, se qualcosa dovesse andare storto, vi basterà collocarlo nuovamente al suo posto. Ora posizionate il file “buildings.csv” , quello che avete scaricato in precedenza, all’interno della cartella “csv”, sovrascrivendo se ci viene richiesto. Ora, aprendo il file in questione, noterete che gli strani simboli sono scomparsi e, al loro posto, troverete variabili ben precise che fanno riferimento agli edifici presenti all’interno del gioco.

Estrattori di elisir producono oro

Tenete premuto sul file, selezionate la voce “Modifica testo” e, scorrendo verso il basso recatevi alla voce “TID BUILDING ELIXIR PUMP”. Qui, poche parole accanto troverete tra virgolette la parola “Elixr”, che sta a indicare quale risorsa viene prodotta dallo strumento in questione. Per far si che anziché Elisir venga prodotto oro non dovrete far altro che sostituire la parola “Elisir” con “Gold”, salvare il documento e, dopo aver effettuato l’accesso, potrete godervi il risultato!

Miniere d’oro estraggono Elisir

Tenete premuto sul file, selezionate la voce “Modifica testo” e, scorrendo verso il basso recatevi alla voce “TID BUILDING GOLD MINE”. Qui, poche parole accanto troverete tra virgolette la parola “Gold”, che sta a indicare quale risorsa viene prodotta dallo strumento in questione. Per far si che anziché oro venga prodotta Elisir non dovrete far altro che sostituire la parola “Gold” con “Elisir”, salvare il documento e, dopo aver effettuato l’accesso, potrete godervi il risultato!

Procedura per iOS
    Tramite iFunBox collocate il file nel percorso iFile/var/mobile/clash of clans/documenti/updated/csv/Buildings.csv, aprite il file in questione con il visualizzatore di testo, scorrete verso il basso e dopo un po’ troverete “TID BUILDING ELIXIR PUMP”. In questa stringa c’è la parola “Elixir” che va sostituita con la parola “Gold” . Lo stesso passaggio andrà eseguito in un altro file identico a questo che troverete nel percorso iFile/var/mobile/clash of clans/res/csv/Buildings.csv . Una volta modificato chiudete tutto, riaprite il gioco ed ecco che gli estrattori di elisir produrranno oro! Per far si che le miniere d’oro estraggano elisir dovrete eseguire lo stesso procedimento alla voce “TID BUILDING GOLD MINE”, sostituendo “Gold” con “Elixir”.

Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi. Mi limito a riportare la guida così com'era qualche settimana fà in un forum inglese.

#1 Luigi Rossandro, 28 Aprile 2014
    Ultima modifica: 28 Aprile 2014
  2. Terry

Terry Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti piace vincere facile??? Gioca senza barare!!!

LG

3. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non funzionano queste cose, il server si accorge della modifica, ti fa caricare il villaggio e tutto torna come prima

4. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    che scopo c'è? barare sempre barare...

5. zeusermejo

zeusermejo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provai all'epoca questo "trucco" con un telefono Android, funzionava alla grande, peccato che avevo gli estrattori al 7 :(

6. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo è un forum ufficiale. Peggior posto dove pubblucare hack

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

7. DuDdYp

DuDdYp Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    in ogni caso è una modifica in locale, non cambia nulla a livello di gioco, non appena si sincronizza il server ti da errore.

8. kekko1

kekko1 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Clash of clans è un gioco di ruolo e bisogna aspettare per conquistare qualcosa..... se ti piace barare, bara pure ma questo è proprio il posto sbagliato per dirlo
    PS: smettila a barare gioca seriamente che ti darà bellissime soddisfazioni

9. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La modifica è solamente temporanea! Tutto torna come prima!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

10. MrBlackmaster98

MrBlackmaster98 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo NON è un forum ufficiale, mi chiedo quando lo capirete....
    E comunque non ha senso pubblicare guide non funzionanti, infatti CoC è server-based e dunque qualsiasi modifica al client verrà poi fatta tornare alla forma originale dal lato server... Ed ecco spiegato il perché non esistono hack per questo magnifico gioco

Inviato dal mio stra mitico iPhone 5 utilizzando Tapatalk

11. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per avermi ripreso ma se vedi è un po' vecchia la discussione e la cosa era abbastanza vaga a quel tempo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

12. MrBlackmaster98

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche tu hai ragione ineffetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

13. Fede Ronzo

Fede Ronzo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sempre detto, clash of clans sarà divertente finché non ci sarà nessuno che bara

14. Corrado Mugneco

Corrado Mugneco Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Facciamo un pó di chiarezza; Allora:
    In primis, questo non é il forum UFFICIALE (e qui hai pienamente ragione), della Supercell, quindi tutto é lecito.
    Secundum gli hack esistono per qualsiasi gioco, non vedo perché non debbano esistere per Clash che non fa eccezioni; anche CoC é fatto di files, altro non é che un programma e come tutti i programmi é violabile da qualsiasi hacker con 4 palle quadrate.
    Terzum, l'hack in questione esiste e funziona, perché l'ho visto fare con i miei occhi a un mio amico.
    Quartum, se è quando ci sono hack in giro per qualsiasi gioco sarebbe un bene denunciarli sui forum e SPECIE su quelli ufficiali, perché i players onesti sappiano contro cosa e cui hanno a che fare, PERCHÉ non é giusto che molti giocatori onesti si levino la vita e 100 anni di salute per stare ore ore attaccati ai giochi e perseguire con frustrazione gli obbiettivi per essere i migliori e poi arriva un Farfafuglio di hacker che non ha mai preso in mano un Joystick o un pad gioca solo per ridere alle nostre spalle ed é il campione del mondo.
    Quintum, non ditemi che é la prima volta che sentite parlare di hack in un gioco? Ci sono stati per i nonni di Clash, ci sono per i figli di Clash e ci saranno per i pronipoti di Clash.
    Sestum, secondo me quei fantomatici siti di terzi che dicono di vendere gemme a metá prezzo e poi ti chiedono l'account che é PERSONALISSIMO E CHE NON SI DEBBA MAI DARE A NESSUNO NEMMENO ALLA SUPERCELL O APPLE sono proprio hackers, se no non si spiegherebbe che molti utenti hanno avuto a che farci e tutti che si sono lamentati di problemi, come si puó ben leggere dalle pagine di questo forum.

15. MrBlackmaster98

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sembrava di aver già spiegato perché per CoC non esistono hack

"infatti CoC è server-based e dunque qualsiasi modifica al client verrà poi fatta tornare alla forma originale dal lato server..."

Dunque quanto detto è vero ed infatti questo trucchetto non funziona o meglio funziona solo agli occhi del player fin al momento della connessione col server infatti se si chiude l'app dal multitasking e si riapre CoC si avrà come risultato che gli estrattori saranno tornati a produrre elisir e l'oro in eccesso prodotto precedentemente sarà scomparso.
    L'unico modo per hackerare CoC sarebbe hackerare il server stesso della supercell e non seguendo queste inutili guide (inutili perché non funzionano) o affidandosi a siti esterni che si perde solo tempo ed eventualmente soldi.

Inviato dal mio stra mitico iPhone 5 utilizzando Tapatalk

16. Manu Manu

Manu Manu Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma che significato ha finire subito il gioco?? poi ti annoierai! fai tutto normalmente, con calma, e non ti annoierai mai

17. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi spiace gioco dal 1972, e ne ho viste di tutti i colori, non credo alle favole.

P.s.
    Conosci Ultima Online? Anche quello é un game server-based, ci ho giocato per anni, e anche li cerano hack a containers

18. MrBlackmaster98

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credi alla semplice realtà dei fatti vorrai dire.... In ogni caso se le mie spiegazioni non ti convincono non posso far miracoli per convincerti, ti lascio comunque questo link che spiega quello che intendevo io con "server-based" http://iandrohacker.blogspot.ch/2014/02/why-clash-of-clans-is-almost-impossible.html

EDIT: Tra il gioco citato da te ed il mio c'è la differenza che CoC è server-based Ultima Online un semplice gioco online

19. Corrado Mugneco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si si ho letto grazie, molto interessante.
    ma come ho detto poco piú sopra il gioco é un programma che fa parte di un sistema, e come tutti i sistemi é raggirabile. Non chiedermi come perché non lo so, non sono hacker, se lo ero mi troveresti capolista alla voce Migliori Giocatori (sezione Globale)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina