Guida: Piccoli accorgimenti per il giorni di preparazione delle Clan Wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Piccoli accorgimenti per il giorni di preparazione delle Clan Wars

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Mr.Highway, 30 Aprile 2014.

1. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guida: Piccoli accorgimenti per il giorno di preparazione delle Clan Wars

Salve a tutti clashers!

In questa guida vi mostrerò dei piccoli accorgimenti per rallentare l'avanzata delle truppe nemiche e cercare di capire quanti attacchi potrà fare il clan avversario.

Una cosa che spesso ho notato guardando il villo di molti nemici è l'errata posizione degli edifici che di solito si tengono fuori dal villo, mi riferisco ovviamente a caserme, estrattori, campi di addestramento, capanne dei muratori, laboratorio e fabbrica di pozioni.

Probabilmente non tutti sanno che distruggendo anche solo tutti questi edifici di ottiene il 50% necessario al raggiungimento della prima stella.

Il mio consiglio è quindi quello di tenere questi edifici non eccessivamente distanti dal villaggio, per intenderci, in questo modo:

Come potete notare gli estrattori sono perfettamente coperti dal raggio di azione di torre e cannone.

Il secondo consiglio invece è quello di posizionare le caserme dei muratori ai 4 angoli di ogni villaggio. Accade spesso infatti che non sempre si ha tempo a sufficienza per riuscire a distruggerle e raggiungere il 100% per la terza stella.

Infine, una volta trovato il clan nemico consiglio sempre di visitarlo poiché spesso si deduce il numero di utenti inattivi.
    Come faccio a dedurlo? Semplice, la mancanza di donazioni fatte o ricevute, combinate all'assenza di scudo che identifica la lega di appartenenza.

Spero di essere stato chiaro.

Mr. Highway

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1 Mr.Highway, 30 Aprile 2014
    Ultima modifica: 30 Aprile 2014
  2. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hahah come fanno a no sapere che se fai fuori quegli edifici fai il 50

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Devi considerare che non tutti ci giocano da sempre a Clash, ci sono anche persone che hanno iniziato da poco :)

Condividi questa Pagina