Guida: Municipio lvl 9 Ibrido | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Municipio lvl 9 Ibrido

Discussione in 'Base Design' iniziata da Mr.Highway, 1 Maggio 2014.

1. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo aver creato la guida sul villo con municipio lvl 7 e dopo la guida per l'ibrido di livello 8 di Mellum II, mi accingo a postare una piccola guida sul Municipio di livello 9 in modalità Ibrida.

Municipio lvl 7: http://www.supercellfan.it/forum/threads/415-Guida-Costruire-al-meglio-un-villo-con-Municipio-lvl-7

Municipio lvl 8: http://www.supercellfan.it/forum/th...illaggio-ibrido-per-il-municipio-al-livello-8

Come tutti sappiamo il Municipio di livello 9 ci offre la possibilità non solo di avere un altro eroe ma soprattutto di usufruire di una delle difese più potenti che il gioco ci mette a disposizione: l' Arco X.

Immagine.jpg

Si lo so, è un Municipio di livello 10 ma state tranquilli, vengono utilizzate solo mura ed edifici disponibili per il livello 9.

La quantità di spazio della parte centrale di questo villo ci permette di passare velocemente dalla modalità farming alla modalità difesa.
    La presenza al centro del villo di Re, Regina e Castello del clan rende questi ultimi difficili da stanare, il risultato è quindi una maggiore protezione delle vostre risorse.

Ovviamente si cerca di far riferimento sempre a difese adeguatamente sviluppate, è chiaro che avere un Municipio lvl 9 con difese al lvl 7-8 riduce notevolmente l'efficacia del villo.

Questo è solo un esempio di Ibrido che vi offro, postatene altri nei commenti qui sotto e cerchiamo di capire quale sia il migliore :)

Mr.Highway

2. Fede_2_2

Fede_2_2 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'unico problema solo me mura ma questo è davvero forte secondo me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si è molto bello, magari anche solo con tutte le mura lvl 7 non sarebbe malissimo anche perché mi sembra che a difese sia messo bene.

Mr.Highway

4. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Personalmente non ho mai puntato troppo sulle mura.. io sono dell'idea che sia meglio puntare prima a potenziare le varie difese e solo raggiunto un certo livello investire milioni per alzarle.. Non so come la vediate voi, ma anche se le mura sono di alto livello truppe come porcelli draghi o altre unità volanti, per non parlare degli incantesimi salto... possono far fuori il villo tranquillamente... (esperienze così in guerra in particolare)
    Chi non gioca da molto secondo me deve scegliere se dare priorità a mura o difese.. Vedo villi con muri al 9 e magari torri degli stregoni all'1/2.. io la mia scelta l'ho fatta.. voi come la pensate?

5. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono del tuo stesso avviso, io ho quasi finito di uppare le difese al massimo per il mio Municipio di lvl 8 (mi mancano solo le torri dello stregone e le difese aeree di lvl 6) e sto iniziando a fare i muri di lvl 7. Tuttavia penso che la questione dei muri sia una cosa fondamentale anche a livello "psicologico", perche magari un player mentre cerca villi da attaccare vedendo le mura di lvl 7-8 non ci sta tanto a pensare a quello che c'è dentro e cambia partita..

6. eteros

eteros Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sì sì.. la questione psicologica esiste eccome.. ma dipende uno com'è preparato per la battaglia.. io sono solito avere un esercito di 10 spaccamuro, 80 arcieri 60 barbari 40 goblin + eroi.. con queste truppe punto solo a rubare...
    chiaro che in guerra è tutta un'altra cosa.. e li vedo che possono avere i muri quanto alti vogliono ma se con 3 fulmini gli spacco le difese aeree messe male e lancio 7/8 draghi e con il resto delle truppe faccio il resto non ho problemi a vincere...

7. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si questo è anche vero, dipende sempre dal fine ultimo della battaglia :D

8. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    @fede

mi dispiace quel villo io lo uso sempre da ️Farming ma da coppe con il muni dentro fa veramente schifo sempre 100% sopra le 1500 coppe. Esperienza personale.

9. Federico Ritenuti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Concordo, meglio potenziare le difese e solo in ultimo alzare il livello delle mura. Comunque ottima guida, complimenti

10. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Molto gentile Federico :)

11. Federico Ritenuti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo come vi sembra??

Files Allegati:

• image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      277,7 KB
      Visite:
      247
  12. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    bel villo ma a mio modesto parere andrebbe modificata la posizione degli archi-x x come la vedo io sono troppo esposti... x buttarli giù bastano 5/6 domatori x parte e 2/3 giganti a distrarre difese...

almeno io ti attaccherei così

13. twister

twister Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comunque ricollegamdomi al discorso dei muri anche io sono del vostro stesso parere...non ha senso avere le mura al 7 e le torri dello stregone al 2...e ne ho trovati tanto di villaggi così...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

14. Top80

Top80 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    hihihihihi...
    io son malato....
    ho un municipio 8 full maxed ed anche tutte le mura livello 8

ok x il discorso domatori e magia salto ma non credo che tutti player possono permettersi i domatori e x quanto riguarda la magia salto usala pure ma devi buttare giu le mie difese quindi quante mura puoi saltare???? te lo dico io 1 massimo 2...

da quando ho questa configurazione di villaggio ho subito un solo 100% che mi ha fatto un municipio 10 con 3 golem5, 3 pekka4, 10 spacca e il resto maghi 6 ma ad ogni modo con quelle truppe qualsiasi municipio 10 fa 100% a qualsiasi municipio 8... ah dimenticavo re 25 regina 23...

15. Federico Ritenuti

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ecco un villo che a me piace molto

Files Allegati:

• image.jpg
      image.jpg
      Dimensione del file:
      297,8 KB
      Visite:
      198
  16. Jairo Francesco Costa

Jairo Francesco Costa Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non concordo, si e importante potenziare le difese, ma le mura dal livello 8 sono essenziali.
    Oltre all impatto psicologico esse rallentano anche il nemico, e esperienza personale.
    Ho un villo con mura al 8 e municipio al 8, non mi attaccano quasi mai. (Sono in cristallo 3 )

Condividi questa Pagina