Guida: Municipio di livello 10 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Municipio di livello 10

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Mr.Highway, 2 Maggio 2014.

1. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tranquilli ragazzi non ci siamo di certo dimenticati dei player che hanno raggiunto il massimo livello del municipio nel nostro amatissimo gioco.

Ed è per questo che per loro proporremo qualsiasi tipologia di villaggio: Farming, Trophy Base, Hybrid.

FARMING

Quanto è difficile uppare le difese quando i costi sono da capogiro? E quanto può essere irritante accumulare risorse per poi perderle di notte contro fastidiosi avversari?

Queste le principali preoccupazioni di qualsiasi giocatore che con tanta fatica cerca di accumulare risorse per il proprio villaggio e noi abbiamo provato a cercare una delle migliori soluzioni a questo problema.

Ecco a voi il modello Farming:

Immagine.jpg

Come potete vedere questo villo rappresenta una vera e propria roccaforte.

Il player a suo piacimento e in base alle sue esigenze potrà garantire una massima protezione a Oro o Elisir semplicemente invertendo la posizione dei depositi.

L' Elisir Nero risulterà invece sempre protetto adeguatamente.

Il Municipo invece, sarà supportato da una Torre dell' Arciere e da un Cannone.

TROPHY BASE

Avete uppato tutte le difese al massimo e state provando la scalata alla classifica mondiale o a quella italiana?

In tal caso questo è il villo che ci auguriamo faccia per voi:

Immagine 2.jpg

Come qualsiasi modello Trophy Base che si rispetti il Castello del Clan e gli Eroi sono situati in posizione centrale, difficili da stanare si riveleranno un'ottima arma in più.

Per il resto il villo parla da se. Il consiglio è quello di tenere le Torri Inferno non nella stessa modalità d'attacco, stessa cosa per gli Archi X.

Inoltre i Cannoni posti esternamente e recintati solo parzialmente, attireranno Giganti o altre truppe che cadranno nella Trappola Scatto.

HYBRID

Come ormai ben tutti sappiamo il modello Ibrido è uno dei più ricercati, in grado di mutare il suo aspetto a seconda delle esigenze del player semplicemente cambiando la posizione del Municipio.

Essendo una via di mezzo è chiaro che non potrà offrire la massima copertura di risorse o nel caso di trofei come potrebbero fare villaggi impostati per suddetti scopi ma almeno è una soluzione che ci permette di risparmiare un sacco di tempo.

Noi ve la proponiamo cosi:

Immagine.jpg

Basterà spostare il Municipio all'esterno del villo e il Castello del Clan più centrale e il gioco sarà fatto.
    Inoltre posizionando adeguatamente trappole negli spazi liberi quest'ultimo potrebbe rivelarsi un ottimo villo Anti-Hog.

Vi ricordo inoltre che con un pò di fantasia si potrebbe utilizzare qualsiasi di queste conformazioni anche per il Municipio di livello 9 poichè presenta lo stesso numero di mura di quello a lvl 10.

Spero che questa guida si riveli utile per molti di voi.

Siamo aperti a qualsiasi tipo di suggerimento per apportare modifiche ed eventuali miglioramenti.

BUON CLASH A TUTTI!

Mr.Highway

Files Allegati:

#1 Mr.Highway, 2 Maggio 2014
    Ultima modifica: 3 Maggio 2014
  2. Sandrina

Sandrina Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sarò poco esperta... Ma puoi fare una guida per spiegare i termini che usi?? Tipo hybrid Trophy base etc etc?? Grazie! Fai delle bellissime guide!!!

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Va bene, la farò presto!

Mr.Highway

4. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Splendida guida. Solo per sapere, ma perché lasciare torri inferno e archi in modalità diverse? Io terrei sempre gli archi aria e terra e le torri inferno a bersagli multipli..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La mia teoria è più o meno questa: facendo il conto di tutte le difese che possono attaccare bersagli volanti abbiamo 4 difese aeree, 4 torri dello stregone, 6 torri dell'arciere e quindi 1 arco terra-aria mi sembra sufficiente e con l'altro solo terra compensi il raggio di azione elevato che il primo non ha mentre con le torri inferno una da potenza l'altra garantisce più bersagli. Poi magari quando ci arrivo mi accorgo che è diversamente ma il ragionamento è stato più o meno questo

Mr.Highway

6. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah ok ottimo! Grazie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

7. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Wow bello! Sul municipio lv 10 se ne parla poco di solito. Bravo!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

8. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma voi vedete le immagini con l'app tapatalk?!? No perché io nn vedo nada de nada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io riesco a visualizzarle su Tapatalk. Magari hai un problema di connessione..

10. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Si le vedo sia da PC che tapatalk

11. riccardocaroli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ah ecco! Apposto le vedo! Ma scusa. Nel villaggio da trofei, perché quelle torri arcieri vicino al municipio? Non sarebbe più sensato mettere gli archi x?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Hai ragione Riccardo non ci avevo fatto caso. Comunque l'idea era quella di dare la conformazione, poi all'interno ognuno sistema come meglio preferisce :)

Mr.Highway

13. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  14. Michele Garramone

Michele Garramone Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ragazzi ma a che coppe si può fare un buon farming?

15. Giulia89

Giulia89 Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella High!!
    Anche io oggi mi sono ingegnata a organizzare un nuovo villo, da guerra, dato che ho pronto il secondo arco-X. :D
    Belle soluzioni!

16. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci sono molti topic a riguardo, prova a leggere se trovi qualcosa e in caso contrario puoi aprire una nuova discussione, magari ricordando di dire a che livello hai il municipio e quanto trofei hai attualmente. :)

17. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti ringrazio Giulia :) sarei curioso di vederti all'opera. In che clan sei? Io sono uno dei capi delle torri, magari faccio un salto da te per un saluto :D

Mr.Highway

18. Giulia89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti scrivo un messaggio!

Condividi questa Pagina