[GUIDA] Lettere di rigraziamento | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[GUIDA] Lettere di rigraziamento

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da anna902009, 20 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    9963_451624288255477_461816018_n.png

- Come funziona?

Ogni volta che un vicino vi aiuta, sia completando un ordine in barca sia facendo riprendere un albero, sulla sua icona apparirà una busta delle lettere. Se si clicca una volta sulla busta, nel caso delle casse e facendo doppio clic per gli alberi, si invierà automaticamente una lettera di ringraziamento, che può o non contenere una carta regalo.
    A questo punto, entro circa 24 ore, il vostro postino arriverà con le lettere ricevute da persone che avete aiutato.
    Quando fate clic sulla vostra buca delle lettere vedrete un po' di buste. Ci sono 2 modi per raccoglierle:
    - Fare clic su 'ottieni tutto'. in questo caso le buste verranno fatte scorrere e raccolte automaticamente eventuali carte regalo;
    - oppure se volete vedere il contenuto, scorrere le lettere lentamente verso l'alto e ognuna di aprirà singolarmente in modo da vedere chi li ha inviati e quali contengono carte da regalo. Potete vedere quante carte regalo avete ricevuto sulla prima pagina del catalogo .

- Quante lettere e carte regalo ottengo?
    A seconda di quante persone hai aiutato si dovrebbe ricevere fino a 30 buste contenenti un massimo di 5 carte regalo.

- Ho aiutato molte più persone rispetto alle lettere che ho ricevuto, dove finiscono tutte le altre?
    La quantità massima di lettere di ringraziamento che è possibile ricevere in un giorno è di 30, ma è possibile memorizzare fino a 60 lettere prima svuotare la cassetta postale.

- Come faccio ad avere il mio regalo?
    Dopo aver raggiunto il numero richiesto di carte fare clic sul pacchetto del catalogo che si desidera ricevere. Nel giro di un minuto si dovrebbe vedere il postino che arriva. Il pacco verrà lasciato vicino la vostra casa.

- Perché non ho ancora ricevuto la visita del postino?
    IMPORTANTE: bisogna avere il livello 15 o superiore. Se avete aiutato abbastanza e hanno tutti cliccato sulla busta, il postino arriverà, oppure ve lo siete perso e già è arrivato a consegnare le lettere. Cliccare sulla vostra nuova casella di posta di nuovo.

- Ho pagato per un pacchetto e ancora non l'ho ricevuto. E adesso?
    Molto difficile che avvenga ciò ma se qualcuno non ha ricevuto il proprio pacco contattare il supporto SuperCell.

2. MsMicia

MsMicia Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao anna902009,

vorrei aggiungere una precisazione sull'arrivo del postino.
    Il postino arriva sempre alle 2:00 di notte per consegnare le lettere.

P.s. complimenti per le guide, sono utili e ben fatte!

3. cinzia strass

cinzia strass Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    un informazione...ma se un utente ha 10 piante da salvare, e gli e le salvo ricevo 10 biglietti o solo 1??

4. Giancky

Giancky Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dipende se l'utente ti ringrazia per tutte le piante.

5. Ciccina

Ciccina Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io più di 5 biglietti non ho mai ricevuto.. perchè?

6. MsMicia

MsMicia Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Ciccina,

si possono ricevere massimo 5 lettere al giorno. :)

7. Gabryox

Gabryox Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina