[GUIDA] fattoria persa? Come contattare l'assistenza Supercell! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[GUIDA] fattoria persa? Come contattare l'assistenza Supercell!

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da anna902009, 27 Maggio 2014.

1. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.. Con questa guida vi spiego in che modo contattare il supporto Supercell, direttamente dal vostro gioco.

Prima di tutto si consiglia di giocare solo ad una fattoria per dispositivo e collegarla al proprio account Game Center, Google+ o Facebook. Se si caricano più fattorie su un singolo dispositivo, è possibile perdere l'accesso ad una più fattorie.

Se avete perso la vostra per qualsiasi motivo, è importante contattare il supporto Hay Day direttamente dal gioco, faranno di tutto per riportare indietro la vostra fattoria.
    Come procedere:
    -
    Per inviare un messaggio dal gioco, toccare l'icona Impostazioni, nell'angolo in alto a sinistra in Hay Day, cliccare "Guida e assistenza", selezionare "Segnala un problema" e qui potrete scegliere l'opzione che più fa al caso vostro.

Per esempio: cliccando su "Fattoria persa", la Supercell vi aiuterà ad avere indietro la vostra fattoria. Non dovrete fare altro che inviare il messaggio specificando:

- Il nome esatto della fattoria
    - Il livello esatto della fattoria
    - Il nome del vicinato a cui la tua fattoria apparteneva.

Spiegare come hai perso la fattoria e se li state contattando sullo stesso dispositivo sul quala volete recuperarla.

Il supporto Supercell vi ricontatterà il più presto possibile (considerate che, visto il numero elevato di giocatori, ci vorrà un pò di tempo, ma non disperate)

2. markus988

markus988 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcuno che ha già contattato il supporto mi sa dire all'incirca quanto tempo si attende?

Samsung Galaxy Note II - Tapatalk

3. Tamara Sergi

Tamara Sergi Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    la mia vecchia fattoria era collegata a facebook e non so x quale motivo l'ho persa. ora ho una nuova fattoria collegata a Google+, ma vorrei recuperare la vecchia. ho provato a fare come avete detto, ma appena provo ad accedere alla "guida e assistenza" il gioco si riavvia, senza darmi la possibilità di recuperare i miei dati, in più fa questo lavoro anche se voglio collegare la nuova fattoria a facebook...mi potete aiutare per favore?

Condividi questa Pagina