Guida: Divisione del Bottino di guerra nelle Clan Wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Divisione del Bottino di guerra nelle Clan Wars

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Livio, 29 Aprile 2014.

1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Le Clan Wars hanno comportate nuovi dilemmi per i Player di Clash of Clans: una volta vinta/persa una guerra il bottino, come viene diviso?

Foto 12-04-14 01 34 10.png
    Premettiamo che ogni attacco (2 al massimo per ciascun utente) sblocca un bonus (come quando vinciamo negli attacchi multiplayer) piuttosto importante: in base alla difesa ed al livello del difensore, in caso di vincita (almeno di una stella) otteniamo il bonus che parte da 170k fino a sfiorare i 500k di oro/elisir rosa, e sui 2500 di elisir nero (come tetto massimo). Aiutateci a creare una lista di bonus, scrivete di seguito quanto avete ottenuto negli attacchi singoli nella guerra.

Ricordiamo che, nonostante girino voci ambigue, il Clan Vincitore è quello che ottiene più stelle e non quello che ottiene più DISTRUZIONE MEDIA nel riepilogo. Quando accumuliamo queste ricchezze, le troviamo in alto a sinistra nella MAPPA DI GUERRA, ma attenzione, quello è il potenziale bottino di guerra ottenuto, ma verrà decurtato o resterà invariato in base al finale di guerra:
    • Se sei nel Clan vincente la somma sbloccata ti viene data in todo (senza tasse, wow!);
    • Se sei nel Clan sconfitto la somma viene ridotta di 1/4.

2. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se perdi non prendi un quarto! Prendi un caz... Ops! Comunque prendi solo il bottino che vedi quando attacchi, che nn è il bonus!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nom è vero se vinci prendi una parde del bottino come premio di consolazione

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

4. Marco Benda

Marco Benda Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se vinco prendo tutto! Ti sei espresso male mi sa! Comunque prova a controllare se perdi! X ora ho vinto 14 cw e quindi nn ho avuto modo di controllare bene xD e spero di continuare a vincere! Comunque ne ho persa solo una e mi sembra che sia davvero ridicolo cio che prendi in percentuale al bonus!

Inviato dal mio iPhone utilizzando sto ***** di Tapatalk

5. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E pensa che invece c'è davvero questo bonus!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

6. Falcoo

Falcoo Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi il calcolo del bottino war ottenibile in caso di sconfitta ..è sempre la somma dei due villi attaccati diviso 4!?

7. Fraaaaa_

Fraaaaa_ Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Questo è quello che dice Livio, anche se io ho sempre pensato che venisse diviso per 2.

Join TORRI QUARZO For Free!

8. Melkor97

Melkor97 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    diviso per 4 , sono sicuro al 100%
    non sono sicuro invece sul bonus dato dal livello del clan

9. Pinoh

Pinoh Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Sbagli. Viene dato il 30% ai perdenti.

L'informazione di Livio è datata marzo 2014, ed è rimasta vera fino all'aggiornamento di ottobre dello stesso anno quando hanno modificato il bonus ai perdenti con il 30% rispetto al precedente 25%.

10. taliesin

taliesin Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Confermo quanto detto da [MENTION=4738]Pinoh[/MENTION] , in caso di pareggio si prende il 40%, in caso di sconfitta il 30%:

war loot.jpg

Se volete approfondire questo è il link su wikia http://clashofclans.wikia.com/wiki/Clan_Wars

Condividi questa Pagina