guida di attacco e truppe migliori | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

guida di attacco e truppe migliori

Discussione in 'Tattiche e Strategie' iniziata da xdreadx98, 25 Aprile 2014.

1. xdreadx98

xdreadx98 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti ragazzi oggi vorrei porvi una domanda leggermente complessa . Sappiamo tutti o capita solo a me ma quando voglio attaccare ho sempre paura di mettere tutte le truppe in campo , quindi spendere molto elisir ma perdere in pochi secondi . Ho la disponibilita di 180 truppe da reclutare ; sapete darmi qualche consiglio su quali truppe posso reclutare e come attaccare villi molto articolati con mura che proteggono ogni difesa? ho caserme fino ai draghi .
    Grazie mille della vostra futura disponibilita

2. jakidale

jakidale Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    io ti consiglio 10-20 giganti, 1/2 guaritori seguiti da arcieri e barbari, oppure 90 arcieri e 90 barbari e attacchi gli inattivi con le risorse negli estrattori

3. Nazcafox

Nazcafox Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Soni d'accordo vai con tanti giganti un curatore e dye incantesimu cura che puoi usare prima di aver distrutto le difese aeree. Il resto sceglu tra arcieri barbari e goblin a tuo piacimento!
    Ps ricordati gli spaccamuro (6/8)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina