Guida dettagliata per guadagnare gemme con AppBounty! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida dettagliata per guadagnare gemme con AppBounty!

Discussione in 'Area Pubblicità' iniziata da SX1S, 18 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve raga ;) recentemente sono venuto a conoscenza di questo nuovo sito (esiste da molto, sono io che sono in ritardo ahaha) che permette di guadagnare punti semplicemente scaricando app gratis, punti che potranno essere poi convertiti in itunes card per comprare gemme su clash! :cool:
    Ho cominciato da ieri ad usarlo ma con l'utilizzo di vpn vari sono riuscito a guadagnare già 2000 punti, il traguardo per la gift card da 10€ Itunes è vicino :eek:
    Vi riporto una guida che ho trovato in rete:

Oggi vogliamo presentarvi una web app dove potrete avere in modo totalmente gratuito e legale fantastici premi , per esempio delle iTunes Card, l’applicazione web si chiama AppBounty . Scopriamo insieme come ricevere questi fantastici premi.
    Il funzionamento di questa web app è veramente semplice : dovrete guadagnare dei punti scaricando applicazioni oppure invitando amici per email o tramite Twitter, dopo che avrete guadagnato abbastanza punti potrete richiedere un premio a vostra scelta tra : iTunes Card , Amazon Gift Card oppure Xbox Live Points .
    Ecco una semplice guida per installare questa web app :
    Dal vostro iDevice andate su AppBounty.net
    Cliccate su Start to Earn e inserite questo codice per ricevere 50 punti in omaggio : dxopuhs
    Adesso avrete 50 punti in omaggio e potrete iniziare a guadagnarne altri punti scaricando App oppure invitando altri amici tramite email o Twitter!

Continuerò ad accumulare punti, vi dirò come andrà :D

- - - - - - - - - -

Posterò a breve una guida per fare molti più punti del normale! Stay tuned!

#1 SX1S, 18 Maggio 2014
    Ultima modifica: 18 Maggio 2014
  2. SX1S

SX1S Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La guida è quasi pronta, uscirà molto probabilmente domani, preparatevi a fare molte itunes card gratis!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina