Guida: Costruire al meglio un villo con Municipio lvl 7 | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Costruire al meglio un villo con Municipio lvl 7

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Mr.Highway, 29 Aprile 2014.

1. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi!

Con l'avvento delle Clan Wars tutti gli utenti sono alla ricerca della miglior conformazione da dare al proprio villo per riuscire a contrastare l'avanzata delle truppe nemiche, ed è per questo che ho deciso di creare piccole guide in cui mostrerò quelli che secondo me sono i villaggi meglio attrezzati per municipi di lvl 7-8-9!

Partiamo subito dal villaggio con Municipio livello 7:

Immagine.jpg

ANALISI:

• Mortai: i mortai devono essere messi in posizione triangolare per poter coprire tutto il villaggio; cercare di piazzare intorno ad essi difese quali torri e cannoni per poter compensare il raggio di non- azione del mortaio.
    • Difese aeree: le difese aeree a disposizione per il municipio lvl 7 sono solo due, quindi il mio consiglio è quello di metterle una opposta all'altra sempre per coprire il maggior numero di spazio possibile (è consigliabile piazzare vicino ad esse tutte le trappole aeree).
    • Torri dello stregone: le torri dello stregone sono la piu potente difesa a corto raggio che il villaggio ci offre, quindi avendo la capacità di estendere il proprio attacco a piu truppe è consigliabile piazzarle vicino a depositi o mortai.
    • Re Barbaro e Castello del Clan: un consiglio utile per qualsiasi tipo di municipio è tenere queste due difese più centrali possibile in modo tale da non essere rilevate e stanate troppo presto dalle truppe nemiche.

Per questo villo credo non ci sia nient altro da dire. Come sempre, lascio a voi commenti e opinioni.

Ci risentiamo presto per commentare il prossimo topic sul Municipio di livello 8!

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    vill carino ma credo ce ne siano di migliori

3. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sicuramente, ma essendo un municipio di livello 7 non si può pretendere tantissimo, l'importante è che sia funzionale :) a breve farò municipio 8 e 9. Se hai idee per migliorare questo fammelo sapere!

4. Fede_2_2

Fede_2_2 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Manca il re barbaro ma consideratelo al posto del muni e questo è perfetto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    L'unica cosa che non mi piace di questo sono le difese aeree esterne per il resto può andare bene per il farming :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mmh e poi oltre a questo i due stregoni non sono isolati e nemmeno il mortaio..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

7. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Senza offesa, ma a me piace di più quello di Antonio..

8. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Penso questa sia un'ottima configurazione per il municipio al lv 8. Difese aeree e mortai a triangoli a formare una stella di Davide nell'angolo interno, tutte le difese isolate, tesla imprevedibili. Qualcuno ha consigli/correzioni?

9. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi piace molto, se proprio vogliamo trovare una cosa che non va tantissimo è la torre dello stregone li sotto completamente isolata, sono dell'idea che deve servire come protezione o per mortaio o per deposito di elisir nero.

10. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    È stato un punto molto dibattuto anche quando ho costruito il villaggio, e do atto al fatto che se fosse più centrale renderebbe di più. Ma spostare qualcosa mi viene impossibile senza rivoluzionare tutto. Quindi ho preferito aumentare la sua protezione con un tesla e rendere comunque la vita più difficile a chi vuole raggiungere il mortaio.

11. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Pensandoci si hai ragione. Comunque domani mattina farò una guida sul municipio lvl 8 se ti interessa, dibattiamo li :)

12. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  13. Mellum II

Mellum II Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  14. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Risponderò domattina perché a quest'ora rischio di dare numeri :D

15. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Serve a niente tenere il muni dentro quando lo si ha al 7 se trovi uno che sa atk ti ara comunque

16. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tenere il municipio all'interno delle mura è uno dei principi sui cui si basano le Clan Wars ed è quello che volevo esprimere con questa guida.

17. Skaterofflimits

Skaterofflimits Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  18. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci do subito un occhiata.
    Se hai intenzione di postare foto ti consiglio di utilizzare Tapatalk per smartphone; se invece utilizzi un pc un sistema molto semplice e veloce è quello di copiare le immagini su Paint e convertirle in Jpg sul desktop :)

Mr.Highway

19. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Villo visto, veramente niente male! Toglimi una curiosità...ti hanno mai attaccato in massa dai lati? Per intenderci, dove hai gli accampamenti a destra e sinistra? Io partirei da li per un attacco perche un paio di muri soltanto dovrebbero saltare per farmi entrare nel municipio..

20. Skaterofflimits

Skaterofflimits Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Di solito sempre dalla punta (dove c'è il re barbaro prima c'era il deposito elisir nero) quando mi hanno attaccato ai lati sono passati per le trappole (bomba gigante etc.) e li sono rimasti. ahah ;)

Condividi questa Pagina