Guida: Come simulare attacchi in Clash of Clans Multiplayer | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: Come simulare attacchi in Clash of Clans Multiplayer

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Livio, 29 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Si è parlato molto di simulazione attacchi: ormai è in voga la possibilità di simulare attacchi ai nemici, anche ad amici ma sopratutto a chi ci ha attaccato. In questo ultimo caso, possiamo vendicarci come si deve testando prima il villaggio nemico con alcune simulazioni e vedere qual è la strategia migliore e quindi sferrare l'attacco conclusivo.

Tale funzionalità non è ovviamente ufficiale, ovvero non è una features di Clash of Clans ma può essere attivata tramite APP e Tweak esterni ma nonostante questo non vanno a intaccare la paura "ban" dal sistema, poiché viene usata tutti i giorni dalle Clan Wars. E' un bug che tali applicazioni sfruttano, nessuna modifica al sistema od al gioco, nulla di invadente nè di pericoloso.

Cosa ci serve?

• iPhone, iPad o iPod con Jailbreak;
    • iModGame.

Dove scaricare iModGame?
    La fonte è questa, quindi trovate qui i link: http://www.clash-of-clans.eu/simulare-gli-attacchi-ai-nemici

Come procedere?

1. Avviare iModGame;
    2. Cercare Clash of Clans dalla lista giochi;
    3. Attivarlo, ovviamente, e tapparci sopra per vedere la lista dei tweak attivabili;
    4. Attiviamo l'interuttore alla voce SANDBOX.

E ora?

1. Accedi a Clash of Clans;
    2. Tappa su un membro del tuo Clan dalla chat o apri la lista di chi ha attaccato e anziche cliccare VENDETTA, seleziona FAI VISITA A,
    3. Sembrerà a tutti gli effetti un'attacco ma alla fine di questo non verrà salvato nulla (il difensore non ritroverà quell'attacco) e potremo ripetere le simulazioni quante volte vogliamo.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per problemi derivati da questa guida.

#1 Livio, 29 Aprile 2014
    Ultima modifica: 29 Aprile 2014
  2. Maxfra

Maxfra Maestro del forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Bella guida livio

3. zeusermejo

zeusermejo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per android niente di simile?

4. Mr.Highway

Mr.Highway Utente Attivo
    Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  5. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    wooo complimenti livio non ne sapevo nulla chissa se veramente funziona io ho tolto l' iphone prendendomi un s4 sfortunatamente eh vb la consiglierò a i membri del mio clan

6. MarcoMustacchi

MarcoMustacchi Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Livio, ti sei dimenticato di dire che con imodgame per usare dei trucchi, come questo, devi totalizzare o comprare dei punti con i quali poi comprerai i trucchi di un gioco presente nella lista del tweak :)

7. DANY

DANY Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ti sei scordato, però, di dire che iModGame è, sì un ottimo applicativo ma non è proprio un OPEN SOURCE.
    Intendo dire che per poter utilizzare le funzionalità di iModGame è necessario effettuare una donazione, se non ricordo male, di almeno 10€. E qui dico che è una cavolata :)
    :SASA:

8. dlcgold

dlcgold Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per android non è xmod?

Device:
    LG l7 2 p710 ROM CyanogenMod 11 (4.4.4)
    LG l3 e400 ROM optimus 1.5 (4.0.4)
    Samsung galaxy tab 4 8.0 ROM stock (4.4.2)

9. Brink717

Brink717 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    imodgame e xmodgame fanno la stessa identica cosa, solo che imod c'è solo su ios ed è a pagamento (non ne sono documentatissimo ma ho sentito dire così) mentre xmod c'è su tutti e due ed è gratis ;)

10. dlcgold

dlcgold Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Appunto leggendo il thread non riuscivo a capire perché spendere soldi su ios e perché dicevano che su android non c'era niente del genere

Device:
    LG l7 2 p710 ROM CyanogenMod 11 (4.4.4)
    LG l3 e400 ROM optimus 1.5 (4.0.4)
    Samsung galaxy tab 4 8.0 ROM stock (4.4.2)

11. Brink717

Brink717 Utente fedele

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    è una discussione di aprile questa asdasd xmod non esisteva nemmeno

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina