[GUIDA] collegare dispositivo per non perdere la fattoria | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[GUIDA] collegare dispositivo per non perdere la fattoria

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da FattoriaMania, 19 Maggio 2014.

1. FattoriaMania

FattoriaMania Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se avete più dispositivi, magari un iphone ed un tablet, e volete giocare su entrambi i dispositivi a Hay Day, come potete fare? Seguite la mia guida! :)

1. Aprite Hay Day, andate su IMPOSTAZIONI e collegatevi tramite Google + o Game Center (in base al vostro sistema operativo)
    2. Aprite Hay Day sul nuovo dispositivo e collegatevi tramite Google + o Game Center (lo stesso account di prima).
    3. A quel punto vi verrà chiesto di "continuare con la vostra fattoria collegata" confermate!

2. Vale80

Vale80 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come faccio a collegare l'iphone a Google+?

3. elefari

elefari Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E se non riesco ad entrare perchè non mi permette di installare l'ultimo aggiornamento? Come faccio x non perdere i dati di gioco?

4. Phumus-9

Phumus-9 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se ho già salvato una fattoria con G+ e ora voglio salvarne un'altra sullo stesso account (eliminando la vecchia) come faccio?

Condividi questa Pagina