[GUIDA] Città: domande e risposte | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

[GUIDA] Città: domande e risposte

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Susanna83, 21 Maggio 2014.

1. Susanna83

Susanna83 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Vi piace Hay Day Città? Ci sono cose che non avete capito? Ecco tutte le domande più richieste e le risposte più sperate! :) Grazie a livio per il banner :)
    FAQHD.jpg

D : Che cosa è questa nuova caratteristica "CITTA'"?
    A : La città è una nuova area speciale che sarà disponibile nell'ultimo aggiornamento per Hay Day. Quando avrai attivato la tua città, un treno inizierà ad arrivare portando visitatori che vogliono visitare i vari edifici di servizio. È quindi necessario servire gli ospiti in base alle loro richieste. Tenete un occhio aperto per anticipazioni su che tipo di servizio Edifici e visitatori l'update avrà.

D: Come faccio ad accedere alla nuova area Town (Città)?
    A : Avete bisogno di raggiungere il livello 34 per sbloccare e riparare la piattaforma accanto a casa tua. La piattaforma ha il funzionamento della BARCA.

D: Qual è la differenza tra i nuovi edifici di servizio e dei vecchi edifici di produzione nella mia fattoria ?
    A : Il servizio Edifici non producono nulla, cosa che invece la vostra produzione Edifici sulla tua fattoria fanno. Nei servizi della città vendete i vostri prodotti ai visitatori in cambio di monete, punti esperienza , nuovi punti reputazione e nuovi materiali di aggiornamento e di espansione. Quando un visitatore visita un edificio nella tua città , potrete vedere quello che lui / lei chiede . Può essere qualsiasi tipo di prodotto. Quando i visitatori chiedono più di un tipo di prodotto , è necessario servire tutti i prodotti in una volta.

D: Come faccio a spingere i visitatori a visitare la mia città ?
    A : Non appena si arriva alla propria città , è necessario riparare la stazione ferroviaria e posizionare il primo edificio di servizio . Quando hai finito, i primi visitatori arriveranno nella vostra città con il treno Eggspress. Da lì in poi i visitatori arriveranno automaticamente con il treno. Potete vedere gli orari dei treni toccando la stazione ferroviaria. Per avere più visitatori con ogni treno è possibile aggiornare la stazione ferroviaria.

D: Come posso servire i visitatori?
    A : Toccando un visitatore, e lui / lei vi dirà che Servizi Edifici lui / lei vuole visitare. Quando si seleziona uno, il visitatore camminerà al Servizio Building. Quindi toccare il Building Service, e toccare il visitatore per vedere quello che lui / lei vuole. Il visitatore può richiedere fino a 3 diversi prodotti, che sono tutti necessari per servire il visitatore.Dovrai solo trascinare e rilasciare uno dei prodotti al visitatore dato che gli altri prodotti possibili andranno automaticamente.

D: Come funziona il Servizio miglioramenti?
    A : Il primo aggiornamento di un edificio di servizio è sempre uno slot secondario. Una volta che lo avrete sbloccato , è possibile scegliere di aggiornare altre opzioni - più slot , aumento premi moneta , aumento XP e punti reputazione e più tardi anche ridotto i tempi di servizio . La quantità di elementi necessari per l'aggiornamento di un edificio dipende dal livello attuale dell'edificio .

D: Come faccio ad aumentare la mia capacità Town?
    A : Per ospitare più visitatori nella vostra città , è necessario aggiornare il Municipio . Ad esempio, se il Comune ha spazio per altri 3 visitatori il treno porterà solo al massimo 3 visitatori da voi. Per ospitare più visitatori, aggiornare il Municipio, e di portare più passeggeri con ogni treno, è necessario aggiornare la stazione ferroviaria .

D: Ho notato che ci sono nuovi materiali per l'aggiornamento ?
    A : Completate tutte le richieste di costruzione per un visitatore di ottenere un oggetto raro, con un'alta probabilità di uno dei nuovi materiali di aggiornamento .

D: Cosa sono i Punti Esperienza ?
    A : Si guadagnano punti reputazione quando si servono i visitatori in città. I punti reputazione vengono raggiunti solo nella zona della Città , non nella tua fattoria. I Punti reputazione sono necessari per aggiornare i tuoi edifici in città , per acquistare nuovi edifici di servizio e per sbloccare nuove caratteristiche nella zona della Città .

D: Come funziona il mio treno personale?
    A : Il treno personale viene sbloccato al livello di reputazione 4. Visita i tuoi amici di quartiere ed utilizza il treno personale per raccogliere i visitatori che partono dalle loro piattaforme. I visitatori vanno alla piattaforma quando si completano tutte le loro richieste oppure utilizza il pulsante MANDA VIA. Ma bisogna essere veloci: se il treno dei passeggeri (l'Eggspress) arriva prima del tuo amico di quartiere, si prenderà tutti i visitatori dalla piattaforma e li porterà a casa. Ogni visitatore può visitare al massimo due cittadine prima di andare a casa.

D: Cosa succede se vengo cacciato da un Quartiere mentre sto usando il mio Train personale?
    R: Se ci sta visitando un amico dal tuo quartiere e vieni buttato fuori , non sarà in grado di raccogliere eventuali visitatori in piedi.

D: Qual è il numero massimo di visitatori che posso avere nella mia città ?
    A : Il numero massimo di visitatori potrebbe cambiare nei futuri aggiornamenti, ed è legato al tuo livello di Municipio.

Q : E ' Punto di reputazione legati alla Neighborhood ?
    R: Per ora non sono legati al tuo quartiere in modo da continuare a lavorare verso buoni punti reputazione!

D: Posso chattare in zona Town?
    A : Sì, è possibile utilizzare liberamente la chat quartiere nella vostra zona della Città.

D: Come posso aggiornare il mio treno personale?
    A : Basta toccare sul vostro treno personale , e quindi scegliere tra due opzioni - # 1 aggiornamento per essere in grado di trasportare più visitatori dal tuo quartiere o # 2 per abbassare il tempo di cooldown per utilizzarlo di nuovo .

D: Ho bisogno di appartenere ad un Quartiere per sbloccare il Town?
    A : No, non c'è bisogno di appartenere ad un quartiere per sbloccare la città , ma è necessario appartenere ad una di approfittare del treno personale.

D: Se non posso servire un visitatore e mandare via il visitatore fuori dell'edificio , cosa succede?
    R: Se non potete o non si servirà un visitatore, non sarà in grado di completare la sua "missione", cioè completando tutti gli edifici che il visitatore vuole visitare.

D: Posso ottenere qualcosa di speciale se il mio vicino di casa prende un visitatore della mia città ?
    A : Sì, si ottengono punti reputazione!

D: Posso ottenere qualcosa di speciale , se prendo un visitatore dal mio vicino di casa ?
    A : È possibile ottenere uno (o più ) dei visitatori in più , che sarà ovviamente vi darà elementi in più se si completano tutte le richieste .

D: Possono i visitatori essere travolto dal treno ?
    A : No, non si può essere travolti dal treno. In Hay Day nessuno muore mai!

D: C'è qualcosa nel mare che possiamo fare, come la pesca ?
    R: Per ora è lì giusto per, ma abbiamo piani aMOOzing per i futuri aggiornamenti.

D: Posso disattivare il doppiaggio dei visitatori ?
    R: È possibile disattivare tutti i suoni , e / o la musica dalle impostazioni ma non le voci.

D: Ci sono nuove conquiste per la città ?
    A : Sì , e li potete trovare a vostra fattoria insieme con le altre realizzazioni .

D: sono alcuni prodotti legati a specifici edifici di servizio ?
    A : Sì , ma quali sono spetterà a voi scoprirlo.

D: Ci sono nuovi materiali di aggiornamento e ampliamento , quanti ?
    A : Sette, che vengono utilizzati solo nella tua città . Essi sono:

• Mattone ,
    • martello ,
    • trapano a mano ,
    • secchiello ,
    • blocco di pietra ,
    • Secchio
    • Map Piece.
    E' possibile usare anche strumenti vecchi/classici.

D: Ho notato che c'è un nuovo minerale ( metallo) e il carbone che si trova nella miniera . A cosa servono ?
    A : Il carbone e minerale di ferro sono acquisite dalla miniera , proprio come l'argento, oro e minerali di platino. Vengono poi affinati nella fonderia di ferro Bar e raffinati di carbone.

D: Posso decorare la mia città ?
    A : Sì, è possibile decorare la vostra città con tutte le decorazioni esistenti. Sta a voi per creare e adornare la vostra città come volete!

D: Posso mettere animali o altri recinti degli animali in città ?
    R: Per ora non è possibile inserire altro che Edifici per servizi e decorazioni nella tua città.

D: Posso guidare il treno ?
    R: Purtroppo no. Tu hai il tuo treno personale , che può essere utilizzato per raccogliere i visitatori dal tuo quartiere. Puoi chiamarlo, ma non guidarlo.

2. Linus2626

Linus2626 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, avrei una domanda..... I nuovi materiali per migliorare la città (Martelli, Trapani, blocchi di pietra) dove si trovano?

3. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per il momento io li ho trovati soltanto nel regalo che ti danno i visitatori dopo che gli hai dato ciò che chiedono

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

4. Anna Carassai

Anna Carassai Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Se non posso produrre ciò che il visitatore mi chiede nel negozio di alimentari e quindi non posso soddisfatto come faccio a mandarlo via?

5. arbenn

arbenn Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    anche io ho lo stesso problema. una volta selezionato il visitatore e entrato nel negozio non riesco più a toglierlo.

6. anna902009

anna902009 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tutte le domande e le risposte su Hay Day Città!

Potete mandarlo via in questo modo: una volta che il visitatore è nell edificio cliccate su di lui, vi mostrerà cosa vuole e potrete notare che proprio sotto l ordine ci sono le freccette che vi permetteranno di cambiare la 'pagina' e ci sarà l immagine del treno e un omino che saluta.
    Ovviamente se cliccherete li il visitatore andrà via senza dare nulla e senza darvi la possibilità di portarlo in un altro edificio

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

#6 anna902009, 26 Maggio 2014
    Ultima modifica: 27 Maggio 2014
  7. Stefano Feminò

Stefano Feminò Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusa Anna ma le freccette per cambiare pagina sono grige e non c'è nessun omino che saluta. Non riesco a mandarli via dal negozio!!!

8. Michela Dell'Agli

Michela Dell'Agli Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Anche io ho lo stesso problema!

9. mar-ina

mar-ina Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    infatti è così!!! se non si riescono a mandare via i visitatori che non si possono servire (io ad esempio non posso avere il pesce o i gelati) la città è inutile... se lo avessi saputo non avrei riparato la banchina ed avrei continuato solo con la fattoria...

Condividi questa Pagina