Guida a Villaggi antiporci ecc | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida a Villaggi antiporci ecc

Discussione in 'Base Design' iniziata da Filippo Barchi, 1 Maggio 2014.

1. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Molti ancora non sanno cosa sia un villo antiporci (x villi con muni 8o +)che di conseguenza e anche anti giga golem e mongolfiere questo perche lo scopo del villo e far girare le truppe che hanno come bersaglio preferito le difese questo.
    I villi strutturati in questo modo hanno 3 cinte di mura la prima con dentro il muni e le difese piu importanti archi x torri inferno e per chi non le possiede mortai e torri stregoni questi villi sono davvero utili poiche faranno girare le truppe avversarie in modo da non farle mirare il centro del villaggio ma l esterno in modo che le difese piu importanti collocate all interno siano protette e pronte e a bombardare le truppe avversarie questo qua sotto non e un villo anti porci come vedete infatti dalle frecce e facilmente penetrabile dai cinghiali poiche non li fa girare

Questo villaggio e un villaggio antiporci per muni 8:

Mentre per mni 9/10

L arma fondamentale per combattere i porci e le altre truppe che hanno come bersaglio preferito le difese e il castello del clan infatti se poso al centro in modo che sia difficile da far uscire sara complicato vincere per l avversario quindi consiglio sempre di metterlo al centro
    Spero sia stata utile se trovo altro lo aggiungo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Filippo Barchi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questi villaggi sono anche utili poiche proteggono bene le risorse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina