Guida: 13 Trucchi per vincere Clan Wars | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Guida: 13 Trucchi per vincere Clan Wars

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da Luigi Rossandro, 14 Maggio 2014.

1. Luigi Rossandro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Rieccomi qui con una nuova guida. Parliamo sempre di Clan Wars. Seguite quest'altra mia guida che vi spiegherà come vincere nelle clan wars in 13 step. Dei semplici strategemmi da utilizzare in guerra:
    1. Sfrutta la novità della modifica della base per le War, basandoti su una delle tante strategie che trovi nella sezione http://www.supercellfan.it/forum/7-Questioni-Tattiche-e-Strategie oppure affidandoti a servizi esterni come http://www.clashofclans-tools.com/Layout-Builder
    2. Appena inizia la War, attaccate il più possibile. Organizzatevi per attaccare fin dai primi minuti. Perchè?
      Perchè chi si collegherà più in là del clan avversario (ovviamente calcolando che avrete ottenuto più stelle) rimarrà un pò spaesato quando vedrà il distacco che separa la loro fazione da quella avversaria. Il pressing psicologico è un valore molto alto nelle Wars. Vedendo molte piu stelle del proprio clan, il capo ed i cocapo inciteranno i loro ad attaccare per piu stelle possibili e questo creera un ambiente e una atmosfera pesante ed ansiosa nei membri che nella maggior parte saranno frettolosi o in preda alle troppe responsabilità e falliranno o comunque non daranno il meglio.
    3. Donate Maghi e Draghi al vostro clan. Perchè? I Draghi sono mostri in vita, dei veri e propri tank che assorbiranno moltissimi colpi delle truppe avversario e questo farà perdere al vostro attaccante molto tempo e molte truppe preziose. I Maghi hanno una vita media, ma un attacco spropositato potranno cosi attaccare tranquillamente Eroi nemici e far loro del male o comunque fare OHKO sulle truppe nemiche. Inoltre entrambi le truppe attaccano truppe di terra e di aria.
    4. Sfrutta gli Incantesimi Congelanti su punti strategici dove risiedono Torri Inferno, Torri Stregoni e Archi-X o utilizza Cura (sopratutto se utilizzi strategie di attacco basate su Domatori)
    5. Sii Leale e scegli un villaggio del tuo stesso livello per non far trovare svantaggiati i tuoi amici nel clan.
    6. Se sei indeciso, chiedi al tuo capo, di attaccare un villaggio di livello basso. Se questo vuol significare ottenere 2/3 stelle rispetto ad uno che secondo te te ne assegnerebbe alla malapena 1/2.
    7. Nessuna guerra è mai vinta fintanto gli attacchi a disposizione sono tanti. Se state perdendo, a stelle, ma avete ancora molti attacchi a disposizione, non demordete. Nulla è detto fino all'ultimo secondo.
    8. Evitate gli attacchi entro i 30 secondi dalla fine della guerra: non sempre sono accettati dal sistema e rischiate di bruciare un attacco inutilmente che potrebbe fruttarvi magari una stella.
    9. Non attaccate mai, villaggi che sono stati attaccati dai vostri alleati del clan se essi hanno ottenuto solo una stella e voi pensate di farne due. E' inutile. Tantovale scegliere un altro villaggio e puntare ad un altra stella, ma meglio non rischiare di attaccare lo stesso villaggio avendo la presunzione di ottenere piu stelle e ottenerne la stessa quantità dell'attacco precedente e bruciando cosi un attacco.
    10. Ove possibile sfruttate questa strategia volta ad attirare attacchi e far perdere possibilità di vincita al clan avversario: http://www.supercellfan.it/forum/th...egico-Come-Vincere-facilmente-nelle-Clan-Wars!
    11. Se vuoi utilizza le simulazioni ma chiedi prima al tuo capo: http://www.supercellfan.it/forum/th...re-attacchi-nelle-Clan-Wars-di-Clash-of-Clans
    12. Fai uscire dal Castello Clan le truppe e abbatti gli Eroi prima di attaccare il villaggio!
    13. Se credi di voler attaccare un villaggio che è già stato attaccato da un membro del tuo clan, osserva e studia il video replay per capire dove sono nascoste tesla e trappole

#1 Luigi Rossandro, 14 Maggio 2014
    Ultima modifica effettuata da un Moderatore: 18 Maggio 2014
  2. Livio

Livio Oceani di Poseidone
    Amministratore Capo Torre

"Mi Piace" ricevuti:
    395
    Su consiglio di skiggy delle TORRI PLATINO aggiungi anche la possibilità di guardare i replay dei villaggi già attaccati per stanare strategie e trappole

3. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guida carina

4. Lalex

Lalex Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In teoria si potrebbe mandare una spia anche nel clan avversario per sapere posizione trappole e sapere ciò che hanno nel castello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Rino Bryan Bolton

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella alex lo farò fare sicuro alla prossima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

6. Tronky724

Tronky724 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ottima guida. anche se l'ho letta ancora ora rispettavo anche prima queste regole

1. "Donate Maghi e Draghi al vostro clan. Perchè? I Draghi sono mostri in vita, dei veri e propri tank che assorbiranno moltissimi colpi delle truppe avversario e questo farà perdere al vostro attaccante molto tempo e molte truppe preziose. I Maghi hanno una vita media, ma un attacco spropositato potranno cosi attaccare tranquillamente Eroi nemici e far loro del male o comunque fare OHKO sulle truppe nemiche. Inoltre entrambi le truppe attaccano truppe di terra e di aria.
    2. Fai uscire dal Castello Clan le truppe e abbatti gli Eroi prima di attaccare il villaggio! "
    queste sono quelle che mi piacciono di più. dono sempre maghi nel castello e come difesa fanno fuori le truppe nemiche in 5 secondi. di media ci hanno fatto sempre circa 1 stella a guerra xD e le abbiamo vinte tutte

poi dico sempre ai miei membri di far uscire prima le truppe dal castello nemico e allontanarle per ucciderle con una decina di arcieri/barbari... a meno che non siano dei draghi D:

chi non ha rispettato la regola del castello non ha fatto più di una stella D:

Condividi questa Pagina