Gemme GRATIS con l'uso dei VPN! | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Gemme GRATIS con l'uso dei VPN!

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da SX1S, 19 Maggio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SX1S

    SX1S Utente Attivo

    Registrato:
    6 Maggio 2014
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    In questo ultimo periodo stanno aumentando a dismisura i siti e le app che permettono di guadagnare gemme gratuitamente tramite l'introito di un'itunes card.
    Questi infatti accreditano un quantitativo di punti per ogni app sponsorizzata scaricata, video guardato o registrazione ad alcuni siti effettuata, punti che possono essere poi scambiati con l'agognata carta regalo apple o amazon.

    I siti e le app principali, e che ormai tutti conoscono, sono:
    - Appbounty (guida all'utilizzo quì http://www.supercellfan.it/forum/threads/1031-Guida-dettagliata-per-guadagnare-gemme-con-AppBounty! e link al sito quì http://abo.io/dxopuhs)
    - Freemyapps (http://m.freemyapps.com/share/url/f377960d)
    - Featurepoints (http://featu.re/IY7IRH)
    - Tapporo (http://www.tapporo.com/invite/TAPAC259359)
    - Appnana (guida all'utilizzo quì http://www.supercellfan.it/forum/threads/386-Appnana-gemme-gratis-su-Clash-of-Clans, grazie a Fede_2_2 per averla postata)

    Come saprete il potenziale di questi serrvizi è enorme! si possono riscattare davvero moltissime iTunes Card con un pò di pazienza!
    Chi li usa conosce però il problema maggiore, dopo aver completato tutte le offerte queste cominciano lentamente a diminuire rendendo questo processo estremamente tedioso.
    Esiste però un sistema che molti ignorano per fare aumentare esponenzialmente le offerte in questi siti, ovvero l'uso di VPN.

    Secondo il sito yourlifeupdated "Una rete VPN (Virtual Private Network) permette a computer ubicati in sedi fisiche diverse di stabilire un collegamento tramite Internet. Questa soluzione elimina la necessità di ricorrere a costose linee dedicate poiché la connessione a Internet permette di collegare sia sedi diverse sia utenti remoti. Poiché le connessioni a Internet sono connessioni pubbliche, e quindi non protette per definizione, sono esposte al rischio che i pirati informatici possano intercettare e modificare i dati trasmessi sul Web. Con una rete VPN è tuttavia possibile crittografare i dati e inviarli solo ad un computer (o gruppo di computer) specifici o, in altre parole, di creare una rete privata che è accessibile solo agli utenti autorizzati a differenza del Web che è accessibile a tutti. La rete in questione è però una rete virtuale poiché il collegamento tra i computer remoti non è fisico ma basato sul Web.
    In pratica, una rete VPN è utile sia in ambito aziendale che in ambito privato. La cosa principale che viene offerta da una VPN riguarda la sicurezza e la protezione dei dati personali, che vengono sempre mantenuti al sicuro da sguardi indiscreti. Solo chi ha accesso alla VPN può vedere i dati che vengono scambiati, condivisi e utilizzati dagli utenti." (link della spiegazione quì http://www.yourlifeupdated.net/guide/vpn-cosa-e-come-funziona-a-cosa-serve/).

    Noi utilizzeremo delle reti vpn diverse per conneterci a vari server sparsi per il mondo, in questo modo riusciremo a vedere non solo le offerte italiane ma anche quelle di altri stati quali Stati Uniti, Canada, Francia, che sono molto più prolifici.
    Non spaventatevi se per ora non avete capito molto, cercherò di spiegarvi passo passo questo sistema, è molto semplice :)

    1. TROVARE VPN
    - Per cominciare dobbiamo procurarci una lista di vpn a cui collegarci, più ne abbiamo meglio è.
    Basterà semplicemente scaricare l'app "VPN One CLick Professional" dall'appstore, aprirla e cliccare sul tasto "Prova gratuita 7 giorni" IMG_0646.PNG

    - Vi si aprirà prima safari e poi le impostazioni dove vi chiederà di installare un profilo, fatelo. IMG_0644.PNG

    - Vi dovrebbe comparire questo messaggio all'interno dell'app: IMG_0645.PNG

    2. COLLEGARSI ALLA RETE
    - Per collegarsi al vpn desiderato basterà semplicemente entrare nelle impostazioni, spuntare la rete del vpn desiderato (scegliete le connessioni pptp!) e cliccare il tasto VPN in alto che diventerà verde. IMG_0648.PNG
    - Ora basterà entrare nel sito del servizio scelto per vedere i cambiamenti (le immagini sotto mostrano le offerte che ho con freemyapps senza e con il vpn degli USA) noterete inoltre che quando la connessione è attiva spunterà una piccola icona in alto a destra, vicino alle onde wifi IMG_0650.PNG IMG_0649.PNG

    3. ENJOY!
    - Basterà infine completare le offerte che vengono proposte per vedersi accreditati i punti normalmente, con un notevole vantaggio, si avranno decine e decine di offerte diverse per ogni stato scelto!!!

    Ho testato personalmente questo sistema con i primi tre servizi che vi ho proposto sopra e funziona alla grande! Per qualsiasi chiarimento non esitate a mandarmi un messaggio privato oppure scrivete qui sotto!
     
  2. ANDRE99

    ANDRE99 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Aprile 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Su android?
     
  3. twister

    twister Utente Attivo
    Capo Torre

    Registrato:
    16 Aprile 2014
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ci ho provato già su android ma cambiando ip non cambiano le offerte

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  4. SX1S

    SX1S Utente Attivo

    Registrato:
    6 Maggio 2014
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Purtroppo non sono in possesso di un dispositivo android :(
     
  5. Davide Amendola

    Davide Amendola Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Maggio 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    E una volta scaduta la prova gratuita di VPN ONE CLICK PROFESSIONAL?
     
  6. MrBlackmaster98

    MrBlackmaster98 Utente Attivo

    Registrato:
    30 Aprile 2014
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Perfetto grazie della notizia, io uso un VPN (CyberGhost) e ho la versione acquistata da 1 anno (che uso per altre mie cose) se funzionasse sarebbe stupendo, stasera ci provo!


    Inviato dal mio stra mitico iPhone 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. SX1S

    SX1S Utente Attivo

    Registrato:
    6 Maggio 2014
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    C'è un modo per averla gratis, se vuoi te la mando in privato :)

    - - - - - - - - - -

    Da quello che ho visto cyberghost è perfetto!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina