Fregatura App su goole play clash calcolator | Supercell Italia Fan Forum
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Scarica gratis la nuova app di Supercell Italia fan disponibile su Play Store! Maggiori informazioni.
    Chiudi

Fregatura App su goole play clash calcolator

Discussione in 'Risorse e guide dei giocatori' iniziata da willtic56, 16 Maggio 2014.

1. willtic56

willtic56 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bella a tutti raga,''questo è il mio primo topic'' oggi mi vorrei soffermare su una fregatura di app Clash calcolator
    in poche parole questa app ti dovrebbe dire: Il costo di adestramento delle truppe,una difesa a confronto con un altra difesa es:torre dello stregone liv 2 vs canone liv 5 e ci darà diverse statistiche.
    fin qui ok ora passiamo alla funzione adestra x difesa che praticamente ti da calcola sbagliati su le truppe ad esempio difesa area liv 3 + 2 connini liv 7 + due torri stregone liv 3 praticamente ci dice che 21 barbari liv 3 li batte :confused: come si spiega.
    O il calcolatore non funziona o conta solo se le difese sono in linea retta senza muro e ecc ecc quindi ditemi voi cosa pensate
    saluti Willtic56

2. Ricky Bos

Ricky Bos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    penso che e una cagata

3. willtic56

willtic56 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Che cosa è una

4. Andre7799

Andre7799 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io non uso quest'app... Viva carta e penna! Poi se stai in farm 110 barbari e 100 archi e via.. Economico e veloce..

5. deceglieraf

deceglieraf Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    quello lo considera senza mura e come se i barbari non perdessero neanche il tempo per muoversi l'unica cosa buona di quella applicazione è il calcolatore di spaccamuro vs mura che però si può fare anche con una semplice calcolatrice una buona app è COCguide è in inglese ma ti da molte informazioni

Condividi questa Pagina